Recensione sul siero concentrato correttore pelle perfetta Skin Perfection di L’Oreal Paris. Di questo siero Concentrato mi è piaciuta molto la consistenza, il profumo e la texture.
La sua funzione è quella di levigare la grana della pelle ed uniformare ed illuminare il colorito della pelle.
Io lo applico tutte le mattine prima della crema giorno e del trucco e tutte le sere dopo essermi struccata. In particolare mi piace molto come fa diventare la mia pelle al risveglio, dopo averla applicata la sera prima.
La pelle è liscia, meno grassa e ben idratata. Non unge e non secca la pelle e basta davvero mettere pochissime gocce, picchiettandolo sulla pelle con la punta delle dita.
È molto bella anche la confezione, di vetro, elegante e sfumata dal bianco al fucsia. L’applicatore è comodo e non permette lo spreco del prodotto.
E’ una bottiglietta di 30ml per il prezzo, si aggira attorno ai 15,50.
@flaffy92 è molto a fortuna!! xD io personalmente sono stata scelta solo 2 volte da quando hanno iniziato queste campagne di candidature. ( fortunatamente sono iscritte anche mia mamma e mia sorella, quindi ho l’opportunità di poter testare i prodotti anche se vengono scelte loro) Kmq secondo me si basano molto sulla motivazione del “perchè” vuoi provare il prodotto x cui ti candidi. E se x esempio, nel tuo profilo hai scritto che hai la pelle secca, poi non ti invieranno un prodotto x la pelle grassa…
E poi è pure questione di fortuna secondo me!
Mi hai messo voglia di provarla!!! Spero di trovarla da qualche parte!!!
Nei negozi Acqua e Sapone sono già in vendita 🙂
Ma che bella la confezione!! 🙂 …..Bella recensione ..la proverò sicuramente!! 🙂 Grazie
Si era di Alfemminile, fortunatamente è stata scelta mia sorella e l’abbiamo provato insieme. Ci siamo trovate benissimo, nonostante l’inci non è del tutto “perfetto” 😀
ma era il prodotto da testare di al femminile? wow è stupendo. non mi hanno mai scelto per un loro prodotto. che bisogna fare? @hachi87