Recensione: Siero Viso Aloe Omia

Inizio con un saluto alla community visto che è il mio primo post qui. La recensione è sul siero viso all’aloe vera Omia Laboratoires. La suddetta è una marca da supermercato con molte referenze Eco Bio certificate ICEA e approvate dall’Associazione Italiana Dermatologica e Cosmetologica AIDECO e tra queste c’è il siero in questione.

Si presenta con una texture leggera e fluida, di immediato assorbimento, in grado di idratare la pelle in estate quando questa rigetta ogni cosa. Certamente non sufficiente per la stagione invernale, salvo pelle realmente grassa. Ciò per il fatto che fornisce null’altro che leggera idratazione. La profumazione non è ben definita ma delicata e fresca

Siero viso Aloe Vera di Omia

La formulazione è molto semplice.

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetyl Palmitate, Borago Officinalis (Borage) Seed Oil, Betaine, Perlite, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder (Carrageenan), Tocopheryl Acetate, Tocopherol, PCA, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.

Leggi anche: Il siero per il viso, questo sconosciuto! Come utilizzarlo

In conclusione consiglio il siero nella stagione più calda, probabilmente tra i migliori (non posso dire il migliore in quanto non gli ho provati tutti) per chi non vuol spendere molto ed è in cerca di un prodotto semplice che regga le giornate estive. Sconsigliato da solo in inverno.

Prezzo: 7,90€ (nei supermercati)

PAO: 6 mesi

Quantità: 30ml

Potrebbe interessarti anche:

7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Efficacia
  • INCI
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Non consigliato nel periodo invernale

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Per la mia pelle sarebbe perfetto da usare in questo periodo. Sto finendo il siero purificante di Biofficina, magari proverò proprio questo!

  2. Prodotto interessantissimo, peccato che non riesca a trovare le linee viso dell’Omia da nessuna parte! Grazie della review!

  3. Ciao Katia, e benvenuta! Ho sentito parlare spesso di questo siero e ne ho letto pareri concordanti col tuo…perfetto da solo in estate, da abbinare a crema in inverno…Tutto sommato mi pare di capire che si comporta come buona parte dei sieri in commercio, per cui, dato anche l’ottimo Inci, ci faccio un pensierino e lo aggiungo tra i prodotti Omia che spero di conoscere prima o poi….Grazie!

  4. Benvenuta tra noi, sono certa che ti troverai benissimo! ti ringrazio per questa recensione perché avevo adocchiato già da un pò di tempo questo siero ma non sapevo se acquistarlo o meno! grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.