Recensione Shampoo Volumizzante Sisley!

E siamo arrivati al tasto dolente, almeno per me: i capelli!!!! Allora non sono la classica che è nata castana e li vorrebbe mori o addirittura biondi, il mio colore mi va pure bene ma il resto un po’ lo cambierei.

Sono la classica ragazza con capello liscio che manco gli spaghetti e fino di una finezza che non si può dir..e di conseguenza ho una chioma molto ma molto delicata ed esigente.

Mi piacerebbe fare come fanno tante, entrano al supermercato prendono a caso uno shampoo, magari pure in offerta e viaaaa. E invece no, io ci spendo e neanche poco, per diversi anni infatti mi sono servita in farmacia con prodotti specifici per un’antipatica dermatite ora che la situazione è molto migliorata sono passata ai prodotti di profumeria.

Shampoo Volumizzante Sisley

Review Shampoo Volumizzante Sisley

Ed eccoci al dunque, oggi voglio parlarvi dello shampoo volumizzante della Sisley Paris. Come prima cosa non posso non dire subito che si fa pagare, parliamo di cifre piuttosto sostanziose, detto questo vi racconto la mia esperienza.

L’azienda ha da poco riformulato la linea per la hair care ed ora abbiamo due tipologie di shampoo, una con proprietà disciplinanti e l’altro con proprietà volumizzanti. Io ovviamente mi sono buttata sul secondo e devo dire che, dopo averne provato un campioncino con cui sono riuscita a fare un paio di lavaggi, sono andata a comprarlo.

La profumazione è molto buona e delicata, ricorda un po’ campo di fiori, la consistenza è lattaginosa e secondo me rende molto di più se diluito con un po’ di acqua.

Fa parecchia schiuma anche se è molto delicato per cui potrebbe andare bene anche per chi ha la cute sensibile, a me ad esempio non ha mai dato problemi di prurito o desquamazione. Il capello lo rende leggero, voluminoso, ecco se avete i capelli come i miei non aspettatevi di diventare leonine ma non li appesantisce affatto, i capelli sono morbidi e luminosi.

La prima volta che l’ho utilizzato sono rimasta sorpresa, sembrava avessi i capelli di quando ero piccola, me li vedevo ricostituiti e sani. La profumazione almeno sul mio capello non è persistente purtroppo. Nel complesso sono rimasta soddisfatta e lo ricomprerò, lo trovo ottimo anche per questo periodo dove sicuramente si tende a lavare i capelli più spesso.

La confezione è da 200 ml e ne occorre poco per cui dovrebbe durare abbastanza. Se conoscete altri prodotti buoni fatemelo sapere!


Potrebbe interessarti anche:

€ 49.00
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Ottimo per cute sensibile
  • Profumazione e consistenza

Contro

  • Prezzo un po elevato
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Nemmeno io conoscevo questo prodotto, Sisley la sento nominare più per il make up, quindi ti ringrazio per avermi fatto conoscere qualcosa di nuovo di un brand su cui so davvero poco:-)

  2. Conosco il brand, costoso ma con prodotti ottimi come dimostra anche la tua esperienza con questo shampoo! Grazie di avercene parlato 🙂

  3. non conoscevo questo prodotto, trovo sia molto interessante leggere le esperienze altrui perchè ti fai une vera e propria cultura in materia, quindi grazie per avermi fatto scoprire questo prodotto

  4. Mi è piaciuta moltissimo la tua recensione perchè ricca di personalità e anche per i contenuti. Anch’io cerco il volume e ho capelli mossi da bagnati che diventano spaghetti da asciutti. Con il balsamo Litsea di Naturaequa ottengo quello che descrivi, leggerezza e morbidezza incredibili. È un prodotto bio che trovi online o in bioprofumeria sui 10€ mi sembra. Per i capelli uso da due anni shampoo bio e alcuni danno anche un po’ di volume, ma il balsamo è il top anche se avendoli lisci non mi serve districarli, però li protegge. Poi impacchi con amla e altre erbette danno volume, inizuerei dal brahmi che non tocca il colore.

    • Grazie per i complimenti e per avermi segnalato questo balsamo che non conosco proprio per cui ora andrò subito a procurarmelo per provarlo!!!

    • Ah un’altra cosa, io ho provato svariate volte negli anni ad usare le erbe indiane ma credimi ho ottenuto sempre disastri :/

  5. non ho la necessità di dare volume ai capelli ma consiglierò il prodotto a delle mie conoscenze che apprezzeranno sicuramente

  6. In realtà anche per me è stata la prima esperienza con loro, sento dire che anche i prodotti male up sono molto buoni ma non li ho ancora mai provati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *