Recensione shampoo modella ricci Nivea FLEXIBLE CURLS

Questo shampoo Nivea è adatto per chi ha capelli ricci, mossi, e tendenti al cresco, è fatto con estratti di fiore di Ninfea+BIOSOFTSYSTEM, promette di rendere i ricci elastici e morbidi. Il flacone è di 250 ml la scadenza è di 12 mesi.

shampoo modella ricci Nivea FLEXIBLE CURLS

Ha un odore per me gradevole, con questo shampoo mi sono trovata bene, anche se di solito quando finisco uno shampoo mi piace provarne anche altri, se mi capita penso che lo ricomprerei, il prezzo preciso non lo ricordo ma è modico, sicuramente inferiore ai 3 euro, confrontando la qualità/prezzo per me è buona e lo consiglio per chi come me ha capelli ricci che tendono al crespo.

Leggi anche: Prendersi cura dei capelli ricci: ecco 20 consigli essenziali

Vi riporto cosa c’è scritto dietro la confezione: Nivea una gamma completa di prodotti per la cura dei capelli, specifica per ogni esigenza. Salute e bellezza per capelli belli da vedere e da toccare. I capelli ricci o mossi possono facilmente diventare secchi e crespi,perdendo definizione ed elasticità. Shampoo Flexible Curls reidrata i capelli, disegna e modella splendidamente i ricci, esalta la naturale elasticità dei capelli ricci.

La formula idratante con fiori di ninfea avvolge ogni riccio e rende morbidi i capelli. Con Nivea BIOSOFT SYSTEM per capelli incredibilmente morbidi e fluenti. Promuovo questo prodotto con 4 stelline su 5. Qualcuna di voi l’ha provato?

Potrebbe interessarti anche:

Shampoo per capelli ricci su Amazon

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • INCI

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Lo proverò di sicuro avendo anche io i capelli ricci tendenti al crespo, grazie mille davvero perchè non lo conoscevo XD

  2. Io non l’ho mai provato, ma non credo andrebbe bene per i miei capelli, ad ogni modo grazie per la review! 😀

  3. io non l’ho mai provato ma penso ke andrebbe bene anche per i miei di capelli che sono mossi e crespi. se lo trovo lo proverò. grazie della dritta!

  4. Tempo fa avevo provato quello per capelli lisci e mi era piaciuto molto sia il risultato che il profumo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.