Ciao a tutti! Ho deciso di pubblicare la mia prima recensione di un prodotto qui su beautytester, ed eccomi qui a parlarvi delle salviettine Fria StruccantiPiù. Ho avuto modo di provarle come campione omaggio ricevuto da idea bellezza tempo fa, poi le ho acquistate per essere certa che fossero veramente ottime come mi era sembrato.
Ho provato due tipologie, quelle ad azione rigenerante e quelle ad azione protettiva: la prima è quella che reputo il top delle salviette che abbia mai provato, le seconde mi hanno provocato bruciori sia sugli occhi che sulle labbra.
Ho postato la foto della salviettina che preferisco, quella col packaging bianco e blu, ad azione rigenerante, e già il fatto che abbia quei cuscinetti fa ben sperare nella sua delicatezza. Sulla mia pelle con una passata tolgo ombretto e matita sugli occhi, provato con eyeliner e mascara ci vuole qualche passata in più ma è inevitabile e comunque, ottimo il risultato. Non brucia agli occhi e la cosa che mi piace molto è la morbidezza che lascia sulla pelle, sembra vellutata, tant’è vero che c’è scritto che contiene latte detergente.
Per quanto riguarda l’altro tipo, ad azione protettiva, posso dire che la salviettina, su di me, non ha la stessa efficacia struccante, non ha la stessa qualità dell’altra salvietta e si presenta a trama liscia.
Pare che si trovino soltanto in formato da 20 salviette,pack piccolo e comodo soprattutto per portarli con sé nei viaggi, ma sono un po’ carucce: io le ho comprate in offerta da ideabellezza a € 1,90; a prezzo pieno mi pare costino almeno un euro in più.
Una cosa non meno importante, anzi, è l’assenza di parabeni, peg, allergeni, saponi alcalini e coloranti, ma sopratutto cruelty-free quindi troverete l’immagine del coniglietto stampato su.
Il mio voto finale è 5/5 per le salviette ad azione rigenerante e per quella protettiva 2/5
Spero sia stata utile la mia recensione, vi saluto e… al prossimo prodotto!
Salviette struccanti Fria
Recensioni correlate:
- Salviette FRIA Baby sensation
- Fria Salviettine Struccanti Bio
- Recensioni salviette struccanti: tutte
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Allora complimenti per la prima review prima di tutto, anche io utilizzo queste salviettine nei viaggi fuori casa, sono comode e praticissime ,le metto nella borsa e alla sera ,visto che in vacanza per pochi giorni si rientra tardi ,le passo sul viso e in pochi secondi sono pronta per applicazione di una crema e riposo ,nella quotidianita’ utilizzo prodotti diversi , ma devo riconoscere che fuori casa sono per me davvero una bella scoperta .Grazie di averci raccontato la tua esperienza.
Grazie 😉
Prima del bio usavo anch’io le varie tipologie di salviettine di questo brand e devo dire che non mi hanno dato particolari problemi, a parte le profumazioni per me troppo forti…Grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi e complimenti per la tua prima review quì!:-)
Grazie 😉
Sono le uniche di questa marca che fanno il loro dovere benissimo sul mio viso. Ho provato anche altre tipologie sempre fria ma non mi struccano per niente
Oddio effettivamente quasi 3 euro per 20 salviette sono un po’ tanti, ma da come ne parli ne vale la pena 🙂 grazie per la review
Sento parlare sempre bene delle salviettine di questo brand ma io proprio non mi trovo a struccarmi con le salviettine.
Grazie per la recensione, ma non sono un’amante delle salviette struccanti 🙂
Non mi convincono molto…
Io sto ancora cercando delle salviette struccanti che mi convincano al cento per cento, ma fin ora la mia ricerca continua 🙂 grazie per la tua recensione
Contenta che ti sia piaciuta. Provale
Menomale che sono ad azione protettiva quelle che ti bruciano, figuriamoci se non lo fossero… In ogni caso è un prodotto interessante, io il problema del bruciore purtroppo ce l’ho con la maggior parte degli struccanti, che siano in formato salviette, latte detergente o acqua micellare. Le salviette le uso prevalentemente in viaggio, altrimenti preferisco l’acqua micellare acquistandone però una delicata per pelli sensibili in farmacia. Anche se ho sentito che il metodo ideale per lo struccaggio è utilizzare un olio naturale, tipo quello di cocco, e dopo risciacquare e rimuovere i residui con un panno in microfibra. Va bene anche per le pelli più delicate
Vale la pena di provare queste rigeneranti. Io credo di non lasciarle più