Recensione rossetto Unlimited Stylo Kiko colore rosso

Dal momento che non avevo ancora un rossetto rosso, ho deciso di approfittare dei saldi per comprarne uno e, visto che Kiko ha sempre un’ampia gamma di colori tra cui scegliere, ho deciso di comprarlo lì.

rossetto Unlimited Stylo Kiko colore rosso
Non l’avessi mai fatto! Questo rossetto è semplicemente un orrore! Il packaging è il classico stick, ma, non appena aperto, si nota che la forma è eccessivamente arrotondata (simile a quella di un burrocacao) e questo rende l’applicazione dallo stick praticamente impossibile perchè, per ottenere un colore pieno, si esce subito dai bordi; ovviamente, a questo si può ovviare ricorrendo all’uso di un pennellino per l’applicazione, ma fa sì che non lo si possa mettere se si ha un po’ di fretta.

Una volta steso, il colore è bello pieno, ma qui si presenta il secondo problema: sbava tantissimo, anche solo per lo sfregamento di un labbro sull’altro, nonostante l’applicazione di un primer ed il fissaggio con la cipria.

Visto il nome, questo rossetto dovrebbe avere una buona tenuta (addirittura “unlimited”), ma, in realtà, dopo circa 3 ore inizia a sbiadire anche senza aver mangiato; c’è da dire che, almeno, sbiadisce in modo uniforme e non resta presente a chiazze, ma questo non mi consola molto…

Per finire, secca tantissimo le labbra, nonostante una mezz’oretta prima del primer io applichi un burrocacao.

Altre recensioni e articoli di Kiko Milano

Che dire? Capisco che questo prodotto costi abbastanza poco (intorno ai 6 euro), ma decisamente non vale nulla!
I miei voti:
– packaging: 6/10
– stesura: 5/10
– durata: 5/10
– idratazione: 2/10

 

Rossetto Unlimited Stylo Kiko colore rosso

4.5

Così Così

4.5/10

Pro

  • Colore
  • Prezzo

Contro

  • Stesura
  • Durata
  • Idratazione

10 Comments

Leave a Reply
  1. ti dò pienamente ragione, pure ne sono rimasta delusa, la durata è nulla, la secchezza delle labbra pensavo che dipendeva dalle mie, invece ora capisco che non è così…peccato però perchè ci sono dei colori molto belli, io ho un rosa chiaro, ho paura di provare altre tonalità, infatti credo che non lo farò!

  2. Ho avuto il “piacere” di provarlo anche io…una delusione!!!! l’ho usato si e no 3 volte e l’ho abbandonato..il velvet però mi piace moltissimo. E’ di un’altra linea con il packaging dorato, Provalo…

  3. quando l’ho visti non ispiravano neanche a me questi rossetti, immaginavo che non durassero niente. Tutti i rossetti della kiko che ho non hanno una buona durata.

  4. Peccato per questo rossetto, ci avevo fatto un pensierino vedendo i bei colori, ma visto che non ha una buona resa desisterò dall’acquistarlo!

  5. AAAAH un disastro insomma! Lo sai questi rossetti non mi avevano mai colpito nè tantomeno avevo mai pensato di acquistarli! Con questa recensione hai dato il colpo di grazia, non mi ci avvicino nemmeno! Ahimè la kiko ultimamente sta floppando su molti prodotti. Per il momento io di Kiko acquisto solo le matite occhi ( che non mi deludono mai ) e qualche smalto. Poi stop!

    • Io fin’ora avevo preso smalti e ombretti con cui mi ero trovata benissimo; il pennello da cipria retraibile comprato un paio d’anni fa è fantastico. Insieme al rossetto ho preso una terra (che recensirò a breve) che mi piace molto… questo rossetto è stata proprio una delusione. Le matite, invece, mi dici che sono buone?

      • si io mi trovo molto bene sia con le kajal, molto scriventi anche all’interno dell’occhio e morbide, sia con le precision, che utilizzo come eyeliner esternamente e fanno il loro dovere senza sbavare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *