Recensione rossetto Matt Mon Amour di Wycon

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo del rossetto in stick Matt mon amour di Wycon, io posseggo la colorazione 1 golden nude, l’ho acquistato un mesetto fa in promozione a circa 3€.

È contenuto in uno scatolino di cartone scuro, il pack del prodotto è bellissimo, forma cilindrica, color oro con le scritte in corsivo nero e sulla parte superiore una decorazione in stile mandala, davvero molto curato e femminile. Non è il classico rossetto in stick con tappino, infatti bisogna premere la sommità del prodotto che con uno scatto fuoriesce dal basso, questo tipo di chiusura è comodissima e resistente, non si rischia che il rossetto si apra mentre è in giro per la borsa.

rossetto Matt mon amour di Wycon

Il colore come potete vedere dallo swatch è un bellissimo nude caldo marroncino, perfetto per tutti i giorni se non si vuole rinunciare al rossetto o per un trucco caratterizzato da occhi molto drammatici, così da non appesantirlo ulteriormente intensificando le labbra.

Il rossetto ha una texture cremosa e scorrevole ma asciutta, ha un finish matt che dona alle labbra un bell’effetto velluto. Questo non fa di lui un prodotto idratante, non lo consiglio quando si hanno le labbra molto secche e screpolate perché può evidenziare le pellicine. Tuttavia è un prodotto confortevole, non tira e non secca le labbra (se sono in buone condizioni), non sbava assolutamente e senza mangiare o bere dura un 3 ore abbondanti. Consumando pasti o bevendo un drink  pian piano viene via perchè si stampa.

Swatch

Swatch rossetto Matt Mon Amour di Wycon

Purtroppo siccome l’ho testato a lungo prima di recensirvelo, ho buttato via lo scatolino esterno quindi non posso mostrarvi l’inci che non farete fatica a reperire su internet. Non credo sia dei più puliti, ma per un rossetto credo sia accettabile perché non lo indosso quotidianamente e anche se lo facessi non è un prodotto che è sulla pelle così a lungo come un fondotinta o una crema.

Per il prezzo che ha (il prezzo pieno è inferiore a 10€), per le caratteristiche e come si comporta lo considero un buon prodotto, mi piace davvero molto quindi ve lo consiglio.

P.S. Se siete amanti dell’effetto vinilico, potreste ottenerlo applicando su una punta di gloss trasparente al centro delle labbra, secondo me avrebbe un’ottima resa anche così 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo conoscete, alla prossima review!


Articoli correlati:

8

Ottimo

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non sarebbe un colore adatto al mio incarnato ma in generale bella tonalità! Ti ho letta con curiosità perchè ho visto dal vivo questi rossetti ma non avevo ancora letto granchè sul loro conto…grazie della review!:-)

  2. Non ho ancora provato rossetti di questa marca, avevo preso una tinta borgogna online, ma mi sbavava quindi decisamente devo provare.

  3. Ho provato altri rossetti e tinte di questa marca , trovandomi molto bene ,ma questo in particolare non lo conoscevo , hai fatto davvero un buon affare ,forse il colore non e’ proprio perfetto per me ,ma potrei provare con un’altra gradazione di nude piu’ rosato. Grazie della bella recensione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.