Recensioni Beauty

‘A tutta labbra’- Recensione lipgloss Punch Drunk Urban Decay

Buongiorno a tutte, ho deciso di fare una specie di ‘seriemakeup’ e di pubblicare periodicamente recensioni sui miei prodotti labbra sotto il titolo di ‘a tutta labbra’. La bocca è un dettaglio molto importante del volto che da sola può trasformare un trucco giorno in trucco da gran sera, un trucco semplice in un trucco sensuale. 

In questo primo episodio vi voglio parlare di ‘Punch drunk’, un gloss aranciato tendente al rosso firmato Urban Decay, disponibile sul loro sito o su sephora per 20€.

‘Cosa entra nella tua tasca, scorre in maniera ultra piacevole e ti porta a volerne ancora di più? La risposta non è osè, ma l’effetto sulle tue labbra lo sarà! Per far emergere la cattiva ragazza che c’è in te, Urban Decay presenta High Color Revolution Lipgloss. La formula di High-Color Revolution Lipgloss Questa formula altamente coprente e ultra pigmentata ti regala il colore che hai sempre desiderato, in una sola applicazione.’ (descrizione dal sito della Urban Decay)

Swatch lipgloss punch Drunk Urban Decay

Premettendo che non amo i gloss, quindi è stato un grosso azzardo acquistarlo, devo dire che quando l’ho visto in negozio con quel bellissimo pack e quel colore intenso non ho potuto resistere.

Una volta svitato il tappo il pennellino di spugna si presenta ben imbevuto, per questo motivo mi piace partire dal centro delle labbra per poi distribuirlo in modo omogeneo, in modo da evitare quel fastidioso bordino da ‘eccesso’ che si forma quando parto dagli angoli della bocca con troppo prodotto.

Il pennellino è sottile e abbastanza rigido da poter permettere una applicazione precisa, anche se a parer mio con i gloss è sempre difficile essere perfetti vista la loro natura viscosa.

Ma giungiamo al punto, il gloss in questione sulle labbra si comporta molto bene:

  • Non è gelatinoso e non fa effetto colla;
  • Non si appiccica su ogni capello, maglia, sciarpa, tenda o qualsiasi altra cosa;
  • Ha una buona durata anche se non supera un pranzo o una cena;
  • Quando scompare lo fa in modo omogeneo lasciando sulle labbra un delicato tono tendente al pesca;
  • Lascia le labbra idratate.

In conclusione posso dire che questo prodotto mi ha fatto rivalutare il mondo del gloss, in modo da dare una tregua alle mie labbra dalle stancanti tinte labbra.

L’ Urban Dacay per il momento non mi ha ancora mai deluso(tranne per i prezzi un pochino altini) e questo prodotto ne è una prova, quindi il mio voto è 8.

Avete delle preferenze per il prossimo episodio? Volete che finisca la sezione gloss o che vada per colori?


Potrebbe interessarti anche:

lipgloss Punch Drunk di Urban Decay

lipgloss Punch Drunk di Urban Decay
8

Molto buoni

8.0 /10

Pro

  • Tenuta molto buona
  • Lascia le labbra ben idratate
  • Colorazione

Contro

  • Prezzo un po elevato
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Info autore

alicechiarandini17

Sono una studentessa universitaria lavoratrice che ama truccarsi dalle medie. Se devo farmi dei regali sono sempre prodotti make up o per i capelli. Sono abituata a truccare le mie amiche per le serate più importanti o per saggi teatrali. il trucco ed il parrucco sono il mio mezzo per esprimere la mia essenza.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

Profilo

Close
*
*