Recensione Primer viso Nip+Fab

Ciao a tutte ragazze, oggi volevo parlarvi di un prodotto, che ho provato per voi, si tratta del Primer Viso Nip+Fab.

Sono stata stra felice per aver avuto la possibilità, grazie a Beauty Tester, di testare il mio primo prodotto. Non usando abitualmente primer sotto il trucco ho pensato subito che questa potesse essere un occasione per cambiare idea e magari anche abitudini. Ma ora veniamo al dunque.

Presentazione

Il primer si presenta in un semplice tubicino nero, contenente 30ml di prodotto, con dettagli in bianco e tappo a svito. La consistenza é anch’essa biancastra, molto leggera e delicatamente profumata.

Primer viso Nip+Fab

Descrizione dal sito:

Crea la base ideale per il trucco con questo primer leggero e privo di olio che prolungherà l’usura del tuo trucco, portandoti dal giorno alla notte senza sforzo. Infuso di Vitamina E e Acido Ialuronico, questo primer per la consistenza della crema lascerà la pelle idratata con una finitura levigata e opacizzata.

NIP+FAB MAKE UP PRIMER 30ML

8,45
SCOPRI DI PIÙ
Lookfantastic.it
as of Mag 19, 2020 13:02

INCI:

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane/Dimethicone Crosspolymer, Polysorbate 60, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Mica, Benzophenone-3, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, C9-11 Pareth-6, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide)

swatch Primer viso Nip+Fab+

La mia prova prodotto: Primer viso Nip+Fab

Una volta aperta la confezione mi é piaciuta subito la texture ed ero molto impaziente di applicarla e vedere il risultato finale. Dunque ho prelevato una giusta quantità di prodotto e l’ho spalmata su tutto il viso. Dopo pochi secondi si é asciugato e ha lasciato la pelle opacizzata e fantasticamente setosa, come da aspettativa per la propria descrizione. Dopodiché ho cominciato l’applicazione del fondotinta con la spugnetta, e li mi é crollato il mondo…

Il fondotinta ha cominciato ad “aggrumarsi” perché il primer credo lo abbia asciugato troppo in fretta e per questo non é risultato facile stenderlo per bene. La mia pelle risultava quasi “a macchie” su alcuni punti del viso.

Dopo tutta la giornata trascorsa con il trucco mi aspettavo che sarebbe rimasto “intatto” purtroppo devo dire che le mie aspettative sono state deluse, il trucco é rimasto anche dopo ore di lavoro, sudando, a contatto con piccole fonti di calore, MA mi é sembrato lo stesso trucco che rimane a fine giornata anche senza l’applicazione del primer, forse un pochino meglio, ma la durata non rispetta le aspettative, purtroppo, ovviamente parlo sempre della prova che ho fatto su di me avendo anche una pelle tendenzialmente mista. Magari su qualcun’altra avrà l’effetto desiderato.

Che dire ragazze io personalmente non lo comprerei, fatemi sapere se qualcuna di voi lo ha provato e come é andata, sarò felice di ricredermi.

Intanto il mio voto per la texture é un bel 7 ma per la durata do decisamente un 5.

Dove acquistare questo primer al prezzo migliore:

NIP+FAB MAKE UP PRIMER 30ML

8,45
SCOPRI DI PIÙ
Lookfantastic.it
as of Mag 19, 2020 13:02

Potrebbe interessarti anche:

Primer viso Nip+Fab

€ 8.45
5

Valutazione complessiva

5.0/10

Pro

  • Texture
  • Effetto

Contro

  • Tenuta
  • Reperibilità

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Eh che peccato ma con un inci in quel modo c’era da aspettarselo. Ti consiglio qualche primer bio come quello di Purobio o di Neve cosmetics. Trovi le recensioni qua sul sito.

  2. che peccato veramente, penso che se su di te che hai una pelle mista ha fatto questo effetto su di me che ce l’ho grassa non voglio immaginare che pastrocchio

  3. Conosco poco questo brand, ma da come descrivi questo primer penso proprio che non lo proverò, avendo anche io la pelle mista. Ho letto cmq molto volentieri la tua recensione e complimenti per essere stata selezionata!:D

  4. Ciao Sashy, mi spiace che la tua prima prova prodotto non sia stata positiva, concordo anche io sull’eventuale utilizzo di altri prodotti come base idratante, fondotinta che magari insieme al primer possono migliorare la resa del make up rispetto a quella ottenuta. In ogni caso hai potuto valutare se questa tipologia di prodotti può essere adatta alla tua pelle! Grazie di avercelo descritto in modo sincero 🙂

  5. Che peccato, con quell’Inci speravo almeno in una buona resa…Mi spiace anche che il tuo primo test non sia stato soddisfacente, magari provando ad usarlo in abbinamento ad altri prodotti per la base avrai risultati migliori, altrimenti pazienza…almeno hai fatto una nuova esperienza che saprà guidarti in futuro verso un prodotto più mirato alle tue esigenze di pelle.Grazie comunque di avercelo illustrato con tutti i pro ed i contro in maniera schietta e diretta:-)

  6. peccato sashy.. cerca di fare altre prove, per esempio usando meno prodotto, o idratando il viso di più, o provando con un altro fondotinta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *