Recensione primer occhi Essence I Love Stage

Eccomi ragazze! Recensioncina pronta per voi =) parliamo di base per gli ombretti, nello specifico del Primer Occhi Essence I love stage.

primer occhi Essence I Love Stage

Il costo come tutti i prodotti Essence è molto basso. Io l’ho denominato ” il primer? occhi che non finisce mai ” nonostante i suoi 4ml. Ma come mi ci son trovata?? Beh il mio giudizio sulla durata dell’ombretto è negativa perchè quando applico colori più scuri come faccio ultimamente, questi vanno fra le pieghe. Il colore è ottimo, un “beigiolino” medio con una consistenza cremosa che si adatta a tutti gli incarnati.

Leggi anche: 10 buoni motivi per utilizzare il primer sotto il make up

Ma cerco in tutti i modi di finirlo ( per non ricomprarlo più) mettendolo solamente per uniformare la palpebra anche se non applico ombretti, perchè ce l’ho da agosto!! Quindi è ottimo quando si vuol uniformare la palpebra anche con un ombretto chiarissimo, ma non va quando si usano ombretti scuri 🙁

Il mio voto è basso: 3
Voi lo avete provato? E come vi siete trovate? *Mara*

Recensioni correlate:

Primer occhi Essence I Love Stage

3

Scarso

3.0/10

Pro

  • Pack

Contro

  • Un po tutto

16 Comments

Leave a Reply
  1. Ma dai, peccato!
    Un’amica me lo aveva consigliato perché lei si trova davvero bene..pensa te. Fortuna che non l’ho comprato perché per uniformare la palpebra sto usando un correttore Wycon che non mi piace affatto usato come correttore… :/

  2. anche a me non era piaciuto per niente!infatti non mi sono neppure sforzata a finirlo…l’ho trovato un prodotto inutile!

  3. Io l’ho odiato sin da subito… per chi come me ha la palpebra leggermente oleosa è assolutamente da evitare… personalmente il mio make up con sotto questo primer non aveva affatto una buona durata ! L’unica cosa positiva di questo primer è il colore… infatti dopo steso mi piaceva molto l’effetto uniformante che aveva sulle mie palpebre

  4. io lo comprerò così potrò dare il mio parere personale visto che ho sentito pareri sia positivi che negativi…in fondo costa poco! =)

  5. Io lo uso da più di un anno e mi ci trovo più che bene 🙂 è economico e fa bene il suo lavoro… forse sarà la texture degli ombretti scuri a non rendere il colore uniforme e farlo andare nelle pieghette, a me non è mai successo!!!

  6. Mi ci sono trovata male anche io. Premesso che ho la palpebra oleosa, quindi mi ci vuole un buon primer, ma non necessariamente un primer costoso, questo proprio non mi durava niente. Dopo mezza giornata l’ombretto era già tutto nelle pieghe!

  7. io invece e’un anno che lo uso e lo trovo abbastanza valido….capita pero’ a volte che gli ombretti scuri vanno nelle pieghe, ma dipende molto anche dalla qualita’degli ombretti usati.io li darei un 7,5 come voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *