Recensione Primer and Fine di Catrice Cosmetics

Salve ragazze, oggi vi parlo del Primer and Fine di Catrice. Questo primer viso si presenta come una crema biancastra che al tatto e’ molto soffice e delicata e inodore.

Il prodotto va applicato sul viso prima di applicare il fondotinta e bisogna massaggiare fino all’assorbimento, che è veramente molto veloce.

Questo primer non ha solo la funzione di rendere perfetto il trucco a lungo, ma dovrebbe avere anche un effetto mattificcante, che trattiene la fuoriuscita di sebo per almeno 7-8 ore.

Primer Catrice

Purtroppo, personalmente, non è un buon primer mattificcante, in quanto una volta applicato il viso, e per quanto mi riguarda soprattutto la fronte, diventano lucidi dopo solo 1 ora dall’applicazione e sicuramente non è questa la tenuta che dovrebbe avere un prodotto del genere.

Per quanto riguarda, invece, la tenuta del trucco, anche in questo caso questo prodotto mi ha delusa in quanto dopo poche ore il trucco e’ interamente da rifare, soprattutto per il fondotinta (ho provato ben 4 fondotinta diversi) che inizia a venir via. Personalmente io non ve lo consiglio e sicuramente io non lo riacquisterò, e quindi io gli do un 4.

Potrebbe interessarti anche:

Primer and Fine di Catrice Cosmetics

4

Non consigliato

4.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mai provati i prodotti “Catrice”. Devo dire che i commenti negativi di alcune mie amiche mi hanno frenata molto, cosa che di solito non accade, visto che mi piace avere una mia opinione “empirica”, ma…alcune hanno avuto effetti comedogenici.

  2. Non amo molto i primer soprattutto perche di solito sono molto pesanti e pieni di siliconi, mi occuludono troppo i pori!

  3. Peccato per questo suo effetto fasullo ! Di solito i prodotti Catrice sono abbastanza buoni ! Grazie per la recensione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.