Buonasera, ho il piacere di presentarvi un dupe della Palette Urban Decay Naked 3 : la palette ombretti” In The Nude’ del brand W7
E’ una bellissima palette dal packaging originale ( una bellissima confezione di metallo) contenente dodici ombretti in colori neutri tendenti al rosato molto pigmentati e un comodo pennellino doppio incluso.
Sul retro di questa palette e’ presente L”INCI e il nome di tutti gli ombretti:
INCI : talc, mica, magnesium stearate, dimethicone, ethylhexyl palmitate, polybutene, synthetic wax, paraffinum liquidum, methylparaben,propylparaben, tin oxide. ci77019 (mica), ci77891 (titanium dioxide), ci77266 ( d&c black2), ci77491 ( iron oxide red), ci77492 (iron oxide yellow), ci77891 (titanium dioxide) , ci77742 (manganese violet), ci77007 (ultramarine blue), ci 77266 (nano).
Come potete vedere dagli swachtes le tonalita’ degli ombretti sono adatte a creare make up sobri e luminosi.
La texture di questi ombretti vari da ombretto ad ombretto, alcuni sono morbidi e setosi altri polverosi,
la scrivenza non e’ male , l’ombretto per me meno scrivente e’ Angel; la durata di questi ombretti e’ di circa 7 ore se applicate un primer.
Nel complesso ritengo che sia una buona palette adatta a creare trucchi da tutti i giorni, costituisce sicuramente una valida alternativa economica alla costosissima Naked 3.
Il prezzo di questa palette e’ di 10 €
il mio voto su questa palette e’ 8.5
Potrebbe interessarti anche:
- Palette ombretti di Urban Decay Naked Smoky
- Tutte le review con foto e swatch di ombretti e palette
È carina, ma la scrivenza lascia a desiderare! Ognuna di noi usa una base diversa, prediligendo brand diversi, ma per quanto mi riguarda, dopo 12 ore, DODICI, gli ombretti della palette Sephora (simili-dupe della Naked), erano ancora perfetti! Magari, c’è stata la complicità di primer e fondo della MUFE!
Ti giuro che la volevo prendere….ma non riesco a trovarla…se non su internet!!!
beh, forse sarò l’unica persona al mondo che non ha mai amato la naked. ho sempre preferito colori più pazzerelli. diciamo quindi ke nemmeno qsta pallette mi piace, però per il prezzo andrebbe bene xD hahahha
cmq sn gusti 🙂 io non la prenderei, ma c’è una mia amica che invece impazzirebbe per una pallette con qsti colori a qsto prezzo 😀
anche io come te preferisco colori più vivi e accesi 😀
Beh il packaging mi piace un sacco ma la scrivenza sembra deludente…
Uhm… la pigmentazione non mi sembra il massimo, sicuramente utilizzati bagnati daranno un effetto migliore, comunque bella recensione!!!
Bello il packaging di latta ma sembrano anche a me ombretti difficili da sfumare…
il marchio non lo conosco molto bene,però i colori sembrano molto simili.sono anche carini,magari da bagnati rendono meglio
Carina, ma sembra molto difficile da sfumare…
la palette è davvero carina, il prezzo è buono, peccato però per la scrivenza e la durata, 7 ore mettendo anche il primer non va bene per niente…
Carina solo che i colori chiari mi sembrano un po tutti uguali
La scrivenza non mi piace proprio. Ho provato anche io prodotti di questo marchio e mi ci sono trovata davvero male. Qualità pessima.