Recensione Palette ombretti In The Nude – W7

Buonasera, ho il piacere di presentarvi un dupe della Palette Urban Decay Naked 3 : la palette ombretti” In The Nude’ del brand W7

E’ una bellissima palette dal packaging originale ( una bellissima confezione di metallo) contenente dodici ombretti in colori neutri tendenti al rosato molto pigmentati e un comodo pennellino doppio incluso.

Sul retro di questa palette e’ presente L”INCI e il nome di tutti gli ombretti:
INCI : talc, mica, magnesium stearate, dimethicone, ethylhexyl palmitate, polybutene, synthetic wax, paraffinum liquidum, methylparaben,propylparaben, tin oxide. ci77019 (mica), ci77891 (titanium dioxide), ci77266 ( d&c black2), ci77491 ( iron oxide red), ci77492 (iron oxide yellow), ci77891 (titanium dioxide) , ci77742 (manganese violet), ci77007 (ultramarine blue), ci 77266 (nano).

Palette ombretti In The Nude - W7

Come potete vedere dagli swachtes le tonalita’ degli ombretti sono adatte a creare make up sobri e luminosi.

La texture di questi ombretti vari da ombretto ad ombretto, alcuni sono morbidi e setosi altri polverosi,
la scrivenza non e’ male , l’ombretto per me meno scrivente e’ Angel; la durata di questi ombretti e’ di circa 7 ore se applicate un primer.
Nel complesso ritengo che sia una buona palette adatta a creare trucchi da tutti i giorni, costituisce sicuramente una valida alternativa economica alla costosissima Naked 3.
Il prezzo di questa palette e’ di 10 €
il mio voto su questa palette e’ 8.5

Potrebbe interessarti anche:

Palette ombretti In The Nude - W7

8.5

Molto buona

8.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Altro..vedi review

Contro

  • Non spec..

12 Comments

Leave a Reply
  1. È carina, ma la scrivenza lascia a desiderare! Ognuna di noi usa una base diversa, prediligendo brand diversi, ma per quanto mi riguarda, dopo 12 ore, DODICI, gli ombretti della palette Sephora (simili-dupe della Naked), erano ancora perfetti! Magari, c’è stata la complicità di primer e fondo della MUFE!

  2. beh, forse sarò l’unica persona al mondo che non ha mai amato la naked. ho sempre preferito colori più pazzerelli. diciamo quindi ke nemmeno qsta pallette mi piace, però per il prezzo andrebbe bene xD hahahha
    cmq sn gusti 🙂 io non la prenderei, ma c’è una mia amica che invece impazzirebbe per una pallette con qsti colori a qsto prezzo 😀

  3. Uhm… la pigmentazione non mi sembra il massimo, sicuramente utilizzati bagnati daranno un effetto migliore, comunque bella recensione!!!

  4. il marchio non lo conosco molto bene,però i colori sembrano molto simili.sono anche carini,magari da bagnati rendono meglio

  5. la palette è davvero carina, il prezzo è buono, peccato però per la scrivenza e la durata, 7 ore mettendo anche il primer non va bene per niente…

  6. La scrivenza non mi piace proprio. Ho provato anche io prodotti di questo marchio e mi ci sono trovata davvero male. Qualità pessima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *