Recensione palette Just Peachy di Too Faced

Circa un mese fa ero sommersa di cose da studiare ed avevo i nervi a fior di pelle dovendo coordinare lavoro e studio, così un giorno con una mia amica mi sono presa una giornata di relax per passeggiare tra i negozi ed è così che l’ho incontrata.

Stava li ferma e bellissima posata sullo scaffale delle novità di Sephora, la “Just Peachy” e la sorellina “White Peach” di Too Faced, entrambe avvolte dall’ammaliante profumo di pesca e dall’irresistibile gamma di colori.

Senza nemmeno accorgermi avevo già afferrato la “Just Peachy” (che ho preferito all’altra per i colori più sul pesca) e mi stavo avviando alla cassa per concedermi questo bellissimo regalo come premio alla mia resilienza al mese di febbraio.

Palette Too Faced Just Peachy

Questo prodotto è disponibile da Sephora o sul sito della too faced al prezzo di 45€, all’interno ci sono 12 tonalità per un totale di 15g di ombretti. Dalla data di apertura dura 12 mesi.

Sephora la descrive in questo modo:

Just Peachy Mattes con la freschezza della pesca e la dolcezza della crema di fichi, nella nostra esclusiva e moderna formula Comfort matte, regala un colore inteso molto più che sfumabile.
Crea look sempre diversi con questa palette di 12 tonalità opache in caldi color pesca, creme burrose e ricchi marroni straordinariamente profumati e piacevoli sulla pelle.

TOO FACED Just Peachy Matte Eye Palette

45,00
Sephora.it
as of Set 6, 2022 23:03

La prova prodotto:

Adoro la scelta dei colori perché con una unica palette si possono ricreare diversi look, sia da giorno sia da sera! Ovviamente è una palette per chi ama l’effetto matte e i colori caldi perché segue un unico tema, la PESCA!

All’interno della scatola di cartone contenente la palette c’è un piccolo depliant che mostra alcune idee per realizzare makeup con questo piccolo gioiellino, ma a mio parere basta guardarla per sentirsi ispirati.

Su ogni linea è presente: un colore chiaro per l’angolo interno, un colore per la palpebra mobile, un colore di transizione e uno per scurire l’angolo dell’occhio; grazie a questa combinazione si possono già realizzare dei look semplici ma bellissimi, ciò non toglie che si possano realizzare dei bellissimi trucchi anche senza seguire ‘l’orizzonte’ ed andare a sentimento.

Gli ombretti per i miei gusti tendono a non essere molto burrosi e a fine giornata vanno un pochino nelle pieghe, ma sono sfumabili e non cadono durante l’applicazione. Io li ho utilizzati anche sulle labbra per fissare matitoni e creare un effetto ombre, ottenendo degli ottimi risultati senza evidenziare pellicine.

L’unico colore che non mi convince molto in quanto trovo sia un po’ difficile da stendere  è just peachy e  mi dispiace molto che sia meno performante perchè dovrebbe essere il colore più rappresentativo palette.

Swatch

Trucco occhi con Palette Just Peachy di Too Faced

Trucco occhi con Palette Just Peachy di Too Faced

Trucco occhi con Palette Just Peachy di Too Faced

In conclusione il mio voto per questa palette è 9 perché adoro la scelta dei colori e il profumo di pesca dei prodotti, per arrivare a 10 gli ombretti dovrebbero essere un pochino più burrosi e non andare nelle pieghe a fine giornata, ma so che probabilmente pretendo troppo!

Questa palette è disponibile anche online su Sephora.it:


Potrebbe interessarti anche:

Palette Just Peachy di Too Faced

€ 45.00
9

Buono

9.0/10

Pro

  • Scelta Colori disponibili
  • Packaging
  • Profumazione di pesca

Contro

  • Ombretti poco burrosi.

22 Comments

Leave a Reply
  1. che bella!!! *.* e che invidia la vorrei anch’io! Mi sa che ho urgente bisogno anch’io di premiarmi per lo studio! ahah complimenti per la scelta e grazie per averci deliziato un pò con la tua review!

  2. L’ho adocchiata mille volte e sono riuscita a resistere perchè mi stanno meglio i colori brillanti e le tonalità fredde per cui proprio dovrebbe costare molto meno, ma su di te stanno benissimo.

  3. Molto carina questa palette! Poi trovo che su di te stiano davvero bene queste tonalità. Grazie per avercene parlato 🙂

  4. Questa palette è davvero bella! Peccato per il prezzo e che le tonalità siano tutte opache, io… amante dei colori brillanti 😉
    A parte questa mia preferenza complimenti per l’acquisto..e grazie della recensione!

    • Se deciderai di prendere una palette della too faced secondo me dovresti provare a valutare la ‘sweet peach’ o la ‘chocolate gold’ che hanno molti più colori brillanti, magari da valutare durante il periodo dei saldi di sephora 😉

  5. cioè.. ti giuro che è tanto che guardo online foto, recensioni etc di questa palette perchè me ne sono follemente innamorata… unico neo per me è il prezzo… però quanto la vorreiiiiii

    • Io me ne sono innamorata guardando le foto su Instagram! Se anche per te è vero amore prova ad aspettare i saldi di sephora 🙂

  6. La sua fama la precede e tu ci confermi essere un bel pezzo, anche da collezione! Non saranno perfetti nella resa come dici tu, ma sono delle belle tonalità molto portabili e primaverili. Complimenti per il bell’acquisto e grazie di averci rese partecipi:-)

  7. Ero curiosa di sapere come fosse quindi grazie per avere svelato l’arcano. Per me è troppo costosa e contiene colori che non userei mai ma a te stanno benissimo, complimenti 😀

  8. E’ stupenda ed i colori mi piacciono molto, ma per il prezzo che ha cerco di resistere non la voglio prendere a prezzo pieno 😉

    • Se hai la tessera di sephora aspetta i ‘prezzi sexy’, ovvero quando ci sono sconti del 15-20% su tutti i prodotti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.