Recensione palette correttori WYCON

Questa palette di correttori perfetta per minimizzare e correggere le discromie del viso. Questa comprende sei differenti tonalità, ognuna perfetta per migliorare le parti del viso.

Palette correttori Wjcon

Le nuances beige minimizzano le discromie del viso, il correttore marrone permette di realizzare la tecnica del contouring , il correttore color albicocca nasconde le zone d ombra sotto l occhio, quello lilla ravviva il colore spento sotto gli occhi, mentre il verde corregge i rossori del viso. Questo prodotto è senza parabeni.

Consiglio di come usarlo:

Preleva il correttore beige che preferisci con il pennello per correttore, applicalo sulle zone del viso da correggere e sfumalo bene. Con un altro pennello, stendi il correttore marrone ai lati del viso, per realizzare la tecnica del contouring. Con un altro pennello , applica il correttore verde per minimizzare i rossori e quello lilla per ravvivare il colorito del viso. Infine, per nascondere le occhiaie, stendi con il pennello il correttore color albicocca.

Le mie impressioni:

Io lo uso come ho scritto sopra, è sinceramente mi trovo molto bene, perché si stende e si sfuma molto bene il prodtto, per gli amanti del correttore in crema lo consigio. Il mio voto è 10!
Scrivetemi le vostre impressioni su questo prodotto. 😀

Leggi anche:

10

Ottima Palette

10.0/10

Pro

  • Si stende bene
  • Sfuma bene
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

16 Comments

Leave a Reply
  1. davvero carina….terrò presente questa palettina, non uso molto i correttori, perchè per fortuna non ho ne occhiaie, ne rossori alla pelle e ne zone nere da nascondere, avvolte utilizzo il correttore solo su qualche bollicina pre-mestruale!

  2. ci vorrebbe proprio una palettina di correttori per il viso e addirittura per realizzare il contouring! grazie dell’info =)

  3. Mi sono sempre chiesta quale fosse il colore di correttore più adatto per minimizzare le occhiaie! Molto interessante!

  4. io non amo particolarmente queste palettine, preferisco se necessario comprare i prodotti singoli in base alle mie esigenze. cmq se non costa molto magari vado a dare un’okkiata in negozio e la provo.. preferisco non prendere a scatola chiusa con prodotti così

  5. Ultimamente sto usando quella di Catrice con 5 diversi correttori in crema, comunque Wjcon è un ottimo brand con prodotti davvero interessanti ed economici!

  6. L’arancione mi sembra fighissimo! Lo vendono anche singolarmente? Quanto costa? PAO? Quantità di prodotto contenuta? Scusa se ti faccio mille domande ma mi interessa parecchio! 😀
    (tra l’altro non avevo mai pensato di utilizzare dei correttori per il counturing, grazie per l’idea! ;D )

    • Sì li vendono singolarmente e questi costano 6 euro circa. invece la palette è 12 euro, e il Pao è di 12M e il prodotto per ogni colore è di 1 ml . Spero di essere stata d aiuto. :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *