Recensione ombretto Yamamay Blu

Causa occhi “malati” non sono riuscita a truccarmi di recente e quindi ho aspettato che guarissero per parlare di questo ombretto.
il pack è carino, senza troppe aspettative, semplice, piccolo e comodo, io avrei aggiunto un piccolo pennello anche se non li uso quasi mai quelli che trovo nelle confezioni.
Dico subito che avendo gli occhi castani e una carnagione non troppo chiara sapevo già che il BLU non è esattamente il colore perfetto per i miei occhi, ma avendo avuto l’opportunità grazie a questo sito di provarlo ho voluto giocarci un pò e l’ ho usato in 2 modi, steso in tutto l’occhio per testare coprenza, pigmentazione, durata e texture, mi stava malissimo inutile dirlo ma mi è sembrato un ombretto abbastanza buono, serve una buona quantità di prodotto per coprire ed è molto pigmentato.
L’altro modo in cui l’ho usato è per sfumare, mi è piaciuto abbastanza, si sfuma facilmente, si può giocare con il colore e ho stabilito che l’unico modo in cui posso usarlo è questo.

Recensione ombretto Yamamay Blu
La durata è accettabile. tutto sommato non mi ha delusa, neanche entusiasmato alla follia ma non avevo mai provato ombretti del marchio e sono stata felice di testarlo.
il mio voto è 2.8/5 poco più della sufficienza-

18 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io ho testato l’ombretto yamamay e il mio arancione acceso (che per me è più un salmone acceso) mi ha convinta a pieno! Questo blu è un colore davvero carino anche se in effetti son carnagione scura e occhi castani forse non sta molto bene! Con i miei occhi lo vedo amolto adatto anche se non amo molto truccarmi con lo spettro di colori vicino a quello della mia iride…amo più contrasti netti! Però è un bel blu!! Mi piace!

  2. Non ho mai provato prodotti Yamamay, perchè non ne ho sentito parlare bene. Il colore è molto bello ma la scrivenza non mi convince.

  3. Vedendolo in foto sembra molto carino il colore… ti capisco anche io ho come te occhi scuri e la mia carnagione è olivastra , infatti i colori dal celestino al blu elettrico non li uso quasi … una volta per provare colori diversi comprai due ombretti pupa uno sul celestino e l’altro sul blu elettrico,entrambi con glitter, inutile dire che addosso a me erano orrendi… ho frantumato le cialdine, ho passato le polveri per bene sotto un pestello e le ho mischiate, adesso le uso come fossero dei pigmenti e ti dirò l’effetto è davvero bellissimo *_* Le uso per i punti luce o se voglio dare una sfumatura particolare 😉

    • ottima idea che metto in pratica pure io quando nelle palette ci sono colori che non mi piacciono troppo o mi stanno male, riciclare gli ombretti è modo validissimo per evitare di buttarli. condivido in pieno quello che fai 😀

  4. da veder cosi a me piace moltissimo. E’ da un po che cerco un blu da abbinare al mio ombretto azzurro di kiko e alla matita blu che ho sempre di kiko e questo farebbe al caso mio !! Devo solo cercare dove acquistare questo marchio !! Grazie

    • io ho avuto modo di testare la stessa marca di ombretto di colore verde l’ho usato solo 2 volte il motivo l’ho scritto nell’altro commento,piaceva anche a una mia amica e sono stata generosa anche a malincuore xchè mi piaceva,abito in un paese e purtroppo non c’è il negozio yamamay quando andrò in città vederò,dovrebbe esserci il negozio yamamy di robe intime spero abbiano anche i cosmetici vorrei prenderlo proprio blu che è uno dei miei colori preferiti! a me non sembrava troppo polveroso e mi è durato anche molto

  5. A vederlo in foto non vedo una scrivenza buona, però il colore non è male. Secondo me comunque l’ombretto sul beige della stessa linea rendeva di più!

    • secondo me il beige come aveva scritto la ragazza che l’ha testato era buono da usare come illuminante 🙂

    • la scrivenza non è ottima a dire il vero infatti secondo me è più adatto per sfumare che che coprire tutta la palpebra. si deve usare un bel pò di colore per ottenere un colore bello, scuro, compatto e intenso ma come dicevo ad un’altra ragazza per fortuna non è troppo polveroso altrimenti sarebbe stato un disastro

    • Anche io ho avuto modo di testare l’ombretto yamamay verde,non sono riuscita a trovare l’inci a me piace molto questo colore blu e anche il mio mi piace molto,piaceva anche ad una mia amica e mi ha chiesto se potevo regalarglielo penso ne prenderò un altro per me se riesco a trovarlo,mi piacerebbe averlo blu,di solito uso l’eyeliner blu ho pensato che mettendo l’ombretto e poi l’eyeliner dovrei star bene,voi usate mettere l’ombretto e poi la matita o eyeliner o usate le due cose singolarmente?

    • sinceramente non lo trovo, ho provato a staccare l’adesivo che c’è dietro ma pare che sotto non nasconda nulla, ho fatto un giro sul web e anche li non sono stata troppo fortunata….cercherò meglio!

  6. pure io mi ero candidata per testare questo colore, ma non sono stata tra le fortunate, molto bello, peccato non averlo potuto testare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *