Ciao a tutte ragazze, oggi vi recensirò un prodotto di Bottega Verde della linea My color. Si tratta di un ombretto in polvere libera leggerissima dal color verde smeraldo, un pigmento molto intenso poiché ad alta concentrazione, dal finish vellutato.
La formula di questo ombretto è arricchita con acido ialuronico e polvere di perle d’acqua dolce. Ne basta davvero prelevarne pochissimo, una puntina di pennello. È molto facile da sfumare ed è altamente modulabile, infatti può essere utilizzato con pennello asciutto per un risultato più leggero o bagnato per un risultato più intenso, luminoso e dalla texture cremosa.
Swatches ombretto Bottega Verde


È disponibile in altri 4 colori: tortora, cielo, glicine e laguna. Il costo è di 6.49 euro. Questo prodotto mi piace molto… l’unica pecca è che non sono riuscita a reperire l’INCI, quindi il mio voto è 8.
Leggi anche:
- Recensione Ombretto in polvere libera di Bottega Verde
- Ombretto Silk eyeshadow di Bottega Verde
- Intense Shadow Trio ombretti Bottega Verde
- Recensioni con swatch di ombretti e palette
adoro queste tonalità
Bellissimo il colore!E’ vero che quasi 7 euro non sono pochi per un ombretto “non di marca” ma non ci dimentichiamo che spesso BV fa offerte molto vantaggiose. Io ho gli ombretti silk sempre di BV e con quelli mi sono sempre trovata bene 😉
si anch’io l’ho preso sulle 5 euro adesso non ricordo bene di preciso, comunque era in promozione, però io ho riportato il prezzo che Bottega Verde ha scritto sul sito
Bello il colore, soprattutto bagnato 🙂
Il colore è davvero stupendo!
Bellissimo colore!! *-*
il colore è veramente stupendo, brillante e intenso!!! Mi piace molto. Il prezzo non è dei migliori… ma a volte certe spese ci stanno!!!
Il colore è davvero bellissimo…
è un bellissimo colore mi piace tantissimo:) 🙂 complimenti 🙂
il colore è molto bello, si sa che l’inci di bottega verde lascia davvero a desiderare, ma a me piacciono alcuni prodotti e avvolte l’inci l’ho metto da parte…
è davvero un bel colore, mi attira proprio tanto!
E’ un colore che in primavera ed estate uso frequentemente, mi piace molto. Anche se solitamente non leggo l’INCI o, in ogni caso, esso non è una mia fisima, penso che sia sconveniente ed ingiusto non sapere cosa ci sia nel prodotto. E’ dalla dine degli anni ’90 che l’INCI deve essere chiaro e trasparente. 🙂
Il colore è carino ma per quel prezzo prendo ombretti di marche migliori, con qualità ed inci decisamente più buoni!
lo so, però quando l’ho acquistato non conoscevo ancora il mondo dell’ecobio 🙂
Che bel coloreee! davvero luminoso…