Recensione ombretto Kiko Colour Shock Longlasting Eyeshadow

Ciao a tutte voi ! La mia prima review sarà su un ombretto in crema che sto usando da qualche mese e con cui mi sto trovando divinamente: è il KIKO COLOUR SHOCK LONGLASTING EYESHADOW, acquistato in saldo nello store Kiko della mia città. Tra i colori disponibili ho scelto il numero 105, una tonalità lime molto particolare e perfetto per la primavera/estate. L’ombretto è molto luminoso, quasi sheer e si trova all’interno di una confezione opaca col tappo metallico.

ombretto Kiko Colour Shock Longlasting Eyeshadow

All’interno del pot ci sono 5 ml di prodotto che scadono dopo 6 mesi. In realtà, trattandosi di una texture cremosa, il prodotto rischia di seccarsi molto prima, specialmente se il barattolino non è ben chiuso o se viene lasciato esposto per molto tempo all’aria.

Facilissimo da applicare, è anche stratificabile per un effetto più o meno intenso. Essendo un colore molto luminoso e vitaminico, lo trovo adattissimo per un trucco da giorno, specialmente adesso che sta arrivando la primavera, magari con un filo di eyeliner oppure come punto luce all’interno dell’occhio quando si vuole fare un trucco più intenso ed elaborato.

Negli ultimi tempi lo sto utilizzando anche per un trucco da sera, abbinato a colori più intensi come marrone, rame o grigio fumo. La durata è più che buona, soprattutto se consideriamo che si tratta di un prodotto in crema e che io lo applico sempre senza primer.

Se, però, avete una palpebra molto oleosa, allora vi consiglio di mettere sotto un po’ di correttore, in modo che l’ombretto riesca a fare presa e non vada nelle pieghe dopo qualche ora. Ulteriore punto di forza: è PIGMENTATISSIMO! Una quantità minima è più che sufficiente a coprire tutto l’occhio anche se la distribuzione spesso non è omogenea al 100%. Adattissimo per le belle giornate primaverili…SUPER PROMOSSO!!!

Leggi anche:

Ombretto Kiko Colour Shock Longlasting Eyeshadow

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Applicazione
  • Stratificabilità
  • Sfumabilità
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

5 Comments

Leave a Reply
  1. Il colore è proprio bello e veramente adatto a questa stagione!se passo dal negozio ci faccio un pensierino!

  2. personalmente ho la palpebra più oleosa del mondo, sfido chiunque ad avere più olio di me hahahaha purtroppo mi trovo per questo problema sempre male con gli ombretti in crema, però se magari lo trovo in saldo voglio dargli una opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *