Ciao a tutte ragazze, oggi voglio spendere due paroline per questo ombretto in polvere libera della Bottega Verde, con Vitamina A-E ed olio di Albicocca.
La differenza di questo ombretto con gli altri è che non è fatto con una polvere compatta ma bensì libera, il chè assicurare la massima aderenza con la palpebra alla sua stesura.
L’ombretto esiste in 7 nuances diverse:
•1.Beige
•2.Rame
•3.Rosa Luce
•4.Verde Oro
•5.Turchese Mare
•6.Grigio Lavanda
Tutti i i colori sono davvero molto belli (io ho il 1 Beige), l’ombretto assicura un finish perlato con riflessi iridescenti, quindi un effetto molto particolare, esso è anche ricco di principi attivi quali:
-Olio di albicocca (Prunus armeniaca) l’olio estratto dal nocciolo di albicocca è molto ricco di vitamine E e F
-Vitamina A
-Vitamina E
Il suo packaging è davvero molto particolare, si tratta di un cilindretto di plastica trasparente all’interno del quale è possibile vederne il contenuto, svitando il tappo di questa contenitore, troviamo anche un pennellino, immerso nella polverina colorata, che rende più pulita e facile l’applicazione, infatti basta estrarre il pennellino intriso di ombretto e stenderlo sulla palpebra.
La sua durata è ottima, resiste davvero molto, il colore è bello scrivente e molto illuminante, la sua texture è vellutata e il suo pennellino rende la sua stesura davvero facile, mi piace davvero tanto. Il suo costo è di 7,50 euro ma io l’ho preso al costo di 4,50 euro in promo.
Dò un 6 stelline su 10 a questo ombretto, provatelo!!!
Da provare!!
sicuramente, te li consiglio…
Bei colori! Io avrei preso sicuramente il rosa e l’azzurro!
sono tutti molto belli, prossimamente proverò altri colori, il primo di sicuro sarà il verde oro….bellissimo…
bei colori,ne ho alcuni anche io di diversi marchi.mi piacciono molto.rimangono molto luminosi
sono tantissimo luminosi si millina…
Sembra fantastico! Non ho mai provato gli ombretti in polvere libera perchè pensavo restassero troppo polverosi e mi finissero sugli occhiali, ma direi che mi sto ricredendo
sono davvero belli, se prendi quelli di marchi buoni, non svolazzano affatto, ti dico questo perchè io ne ho provati di diversi….ti consiglio di provarlo e non te ne pentirai…
si flaffy, la polvere libera è davvero comoda, bella, l’ombretto è un beige molto delicato, è dallo swatches si vede poco perchè è molto chiaro, ma l’effetto da vicino è molto bello, luminoso, se vedi bene si vede anche sotto la matita occhi, come brilla, tutti i punti luce che vedi sono creati con questo ombretto.
Sisi ti credo 🙂 purtoppo la qualità della foto non ce lo fa apprezzare al meglio ma io sono convinta a prescindere avendone già provati con questa texture. Mi piacciono troppo 🙂
vorrei vedere meglio lo swatches pero sembra carino visto cosi
il colore è un beige molto chiaro, è quello sulla palpebra mobile e quello sotto la matita occhi, dallo swatches si vede poco, ma da vicino l’effetto è molto bello, credimi.
Dalla foto non riesco a distinguere bene questo ombretto. Il packaging è identico all’ombretto in polvere libera della NYC che ho io. Questi ombretti in polvere libera in genere non deludono 🙂