Recensione Ombretto compatto Yamamay Beauty n°8

Salve ragazze, oggi vi parlo di questo “Compact Eyeshadow” n°08 di Yamamay Beauty, che ho avuto la possibilità di provare in questo periodo, grazie a beautytester,  che ringrazio tantissimo!
Si tratta di un ombretto beige/dorato altamente pigmentato (lo si nota già a prima vista), inserito in una classica cialdina di plastica trasparente resa particolare dall’incisione “Yb” (ovvero Yamamay Beauty), inserita sullo strato superiore dell’ombretto. Molto carino! 😀
La texture è morbida e vellutata ed è molto leggero sugli occhi.
Invece per quanto riguarda la “scrivenza” purtroppo non posso parlarne benissimo perché a parte i pigmenti (o brillantini, come si vuol chiamarli), non c’è molto altro da vedere sull’occhio appena truccato cn questo prodotto…. Quindi personalmente consiglierei l’utilizzo solo x illuminare alcuni punti come l’arcata sopraccigliare o l’angolo interno dell’occhio.


Nonostante sulle dita o sul pennello, questo ombretto, sembri molto intenso, nell’attimo in cui si tocca la palpebra, il colore si perde, trasformandosi da “beige acceso” a “trasparente cn brillantini”.
Ho potuto utilizzarlo solo x creare punti luce su make-up elaborati e colorati o mettendolo come base su tutta la palpebra ed aggiungendo un filo di eyeliner nero, simil nude insomma…

Nonostante questo, nn me la sento di bocciarlo x il semplice fatto che puó essere molto utile come aggiunta agli ombretti, utilizzandolo per creare leggere e chiare sfumature per un make-up altamente pigmentato!
Il prezzo è di circa 5,90 per 2,5 gr di prodotto.
Il mio voto è 3 su 5

Altre recensioni su questo ombretto Yamamay

13 Comments

Leave a Reply
  1. …. aspettavo la tua recensione perchè confodavo molto in questa tonalità… sembra davvero molto bella, anche se viene usata come illuminante… in effetti il prezzo non aiuta l’acquisto…

    • Se costasse piu poco, uno lo comprerebbe anche solo x creare punti luce…purtroppo il lrezzo è eccessivo x la qualitá.

  2. grazie!!!!Anche io lo utilizzerei come illuminante per i punti luce ma penso potrebbe essere applicato anche per sfumare colori molto accesi..potresti dare una maggiore luminosità a un blu matto o un nero e così lo schiariresti 🙂 🙂

  3. forse non si nota il colore poichè chiaro,io ho testato il verde e sono rimasta soddisfatta,il colore mi è durato molte ore! cmq come hai detto il tuo è utile come illuminate! Adesso aspetto la recensione di chi l’ha provato blu e viola 🙂

    • sotto la mia recensione molte mi hanno chiesto l’inci e non sono riuscita a trovarlo se l’hai trovato tu potresti indicarcelo?

      • Appena ritorno a casa controllo elo inserisco. Kmq nel caso l’inci si trova nel retro, basta “sfogliare” l’etichetta attaccata 🙂

  4. si, da veder così e dalla descrizione capisco che va bene per illuminare, sfumare con altro ombretto magari più scuro. Però cavolo 5,90 € non sono pochi !! Il colore non è male ma il prezzo per me è bocciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *