Ciao ragazze, in questa recensione vi voglio parlare della terra Bronzer TCW The Colour Workshop, che fino ad ora non avevo mai provato e di cui non conoscevo nemmeno il brand.
All’incirca un mese fa, mi recai nella profumeria Allscent per acquistare dei profumi, spesi una bella cifretta, così il comesso decise di omaggiarmi con questa terra, sconosciuta a me. In un primo momento non mi ha ispirato più di tanto, infatti la riposi subito nel mio beauty, poi qualche settimana fa mi sono decisa a provare questa terra e così eccomi qui a parlarne con voi…
Facendo qualche ricerca ho scoperto che TCW The Colour Workshop è un brand low-cost e quindi accessibile a tutte le tasche, come Kiko o Eccence, è acquistabile in alcune profumerie ma anche su e-bay, il costo preciso non sò quale sia, ma ho visto alcuni prodotti nei vari siti e devo dire che i prezzi sono molti simili a quelli di Essence;
Il packaging :
Il suo packaging è molto particolare, come si può vedere in foto è ha forma di ottagono, diverso dalla solita forma rotonda delle terre, la struttura è bella dura, sopra c’è inciso in corsivo il nome del marchio, nella confezione ho trovato anche il pennello per applicare il prodotto, che però non mi è piaciuto, perchè perde setole come se non ci fosse un domani, ma su questo chiudo un’occhio perchè comunque io utilizzo il mio.
Passiamo subito al prodotto:
la struttura della terra è a forma di mosaico, con la combinazione di 4 diverse tonalità di colore, dal più chiaro al più scuro, da mixare tra loro per ottenere un effetto abbronzatura omogeneo, infatti regala quel colorito dorato che dona a tutte le carnagioni e conferisce un incarnato baciato dal sole anche se non si è state un mese ai Carabi.
La terra è facile da applicare e leggera e tende a non lasciare macchie, è abbastanza scura ma se applicata per gradi si può ottenere l’intensità desiderata, facile da sfumare e la sua texture è setosa, aderisce perfettamente alla pelle, ne basta un velo leggerissimo per dare colore, non appesantisce e lascia respirare la pelle, la sua durata è ottima.
Devo dire che questo prodotto mi ha soddisfatto abbastanza, mi ricorda tanto la terra della Wjcon, uguale; come prima volta, devo dire che questo brand non è niente male, non mi ha affatto delusa, anzi, qualcosina lo voglio provare, perchè poi mi è scattata la curiosità di conoscerlo meglio ed ho visto che ha una bella gamma di prodotti.
Ecco i miei voti da 1 -10 :
texture : 7
durata : 7
qualità/prezzo : 8
E voi avete mai provato questo brand ragazze? fatemi sapere a presto…
Potrebbe interessarti anche:
- Natural Bronzer di Rimmel London 026 Sun Kissed
- Review Bronzer Powder di Kiko
- Come truccare una pelle chiara. 10 consigli efficaci
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Ciao io la sto cercando da una vita… E non riesco più a trovarla da nessuna parte.. Sai aiutarmi??
Mai sento questo brand!! Dovrò documentarmi!! Che bella recensione accurata!! Brava!! Anche se la terra non fa per me sembra essere un byon prodotto!!!
grazie mille Giully!!!! sempre gentilissima…
Neanche io conoscevo il brand, ma la recensione sembra abbastanza buona