Ciao ragazze!! Oggi vi parlo di un prodotto Avon, ossia il matitone ombretto Supershock . E’ una matita a due punte, costituita da 2 ombretti cremosi di colorazioni abbinabili tra loro, una fungere da ombretto e l’altra da illuminante.
I colori sono tanti, c’è una bella scelta, Io ho acquistato la tonalità Moonshire & StarryNight, che sarebbe un grigio scuso e un grigio chiaro color ghiaccio, sono entrambi dei bei colori brillanti perchè dotati di piccoli brillantini, ma non troppo vistosi, che servono per illuminare lo sguardo, infatti se vedete la foto dello swatch che vi ho messo si vede bene l’effetto. Uso la parte più scura di questo matitone per definire l’occhio nell’angolo esterno o lungo la piega dell’occhio e poi la sfumo bene, mentre con l’altro colore più chiaro, illumino l’angolo dell’occhio e lo sfumo un po’ verso l’interno…
Raga l’effetto è veramente bello, entrambi i colori hanno una consistenza cremosa, ultra morbida e si sfumano molto facilmente sia con le dita che con un pennello, ed hanno una buona pigmentazione, non serve che li ripassate più volte perchè il colore si veda, e poi volendo potete utilizzarli come base per gli ombretti in polvere, sono davvero molto resistenti…quindi aggiudico un 4.5 stelline a questi matitoni…
fatemi sapere se anche voi li avete provati e come vi siete trovate…ciaoooo!!!
Leggi anche: Altre recensioni e articoli su prodotti Avon
ho usato altre matite di avon,questa mi manca,penso la proverò 🙂 Grazie per la tua recensione ^_^
è di che… ti consiglio vivamente di provarle…
Molto interessante…ma perchè la Avon non apre dei negozi? sarebbe più facile acquistare… 🙂
I colori sono belli, ma ho lo stesso problema di Ale_94 con gli ombretti in crema
I colori sono belli, ma ho lo stesso problema di Ale_94 con gli ombretti in polvere
Premesso che non amo avon… ma questo matitone bicolor sembra essere molto bello! Soprattutto perchè adoro i toni del grigio!!
Non vedo la foto dello Swatch ancora non è stata inserita…
verissimo Ale pure io, ma questi no, almeno sul mio di occhio, mi trovo bene, soprattutto se li metti come base per poi applicare l’ombretto…dura tanto…
Io di solito utilizzo ombretti in polvere, perchè questi ombretti cremosi, poi dopo qualche ora, vanno sempre nella piega dell’occhio, creando un brutto effetto… :/