Recensione matita Kajal bianca e nera di Essence

Salve a tutte… Finalmente posso darvi la mia opinione sulla matita per occhi Kajal di Essence! La formula della mina é abbastanza morbida da poter creare una linea scura e d’impatto! Facile da applicare e ottimo per creare un make up sfumato! Il bianco mi ha un po’ deluso in quanto non é abbastanza visibile, é un bianco “sciapito” non ottimo per ricreare linee geometriche.
Il mio voto da 1a 5 é 3.7

10 Comments

Leave a Reply
  1. recensione utilissima. volevo prenderla anch’io ma da quello che avete scritto non credo sia il caso. sicuramente essence ha prodotti migliori.

  2. L’ho acquistata qualche giorno fa per curiosità, dato il prezzo competitivo rispetto ad altre matite occhi. Ma non ne sono rimasta molto soddisfatta. Sono d’accordo che la mina è morbida e permette eventuali sfumature, ma in termini pratici dura davvero molto poco, creando quella detestabile sbavatura effetto ‘panda’ che non aiuta affatto, soprattutto quando hai necessità di apparire decente per tutta la giornata.
    Mi spiace dirlo, ma vale quel che costa. Prodotto bocciato.

  3. non ho mai provato la matita….non posso esprimermi, vorrei cmq aquistarla per rendermi conto di come veramente è visto che parecchie mie amiche dicono che si trovano bene…

  4. Che delusione!!! Avevo intenzione di acquistarla 🙁 Credevo fosse molto più scrivente ! Dalle varie recensioni lette, questa collezione Essence, mi sembra una mezza fregatura !

  5. Ma è la matita due in uno? se è lei ho avuto la stessa esperienza, non mi è piaciuta per niente…poco scrivente e poco duratura

    • Si… Proprio quella. il bianco non scrive, il nero scrve bene ma sbava presto… Infatti la sto usando solo sulle palpebre e mai sulla parte inferiore degli occhi perché ho paura che mi cola il nero sotto l’occhio!! Si…abbastanza deludente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *