Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skincare
  • Natale 2023
  • Make up
  • Capelli
  • Unghie
  • Fragranze
  • Tattoo
  • Moda
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skincare
  • Natale 2023
  • Make up
  • Capelli
  • Unghie
  • Fragranze
  • Tattoo
  • Moda
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensione matita Essence super pigmantata

Recensione matita Essence super pigmantata

Ultimo aggiornamento 21/09/2018
21/09/2018
Condividi

Volevo recensirvi una matita occhi che mi ha davvero colpita 🙂 si tratta della Long Lasting eye pencil di Essence.
Inizialmente non volevo acquistarla poichè l’inci non è affatto bio ma mi sono ricreduta.
Iper pigmentata e molto scrivente secondo me è adatta a tutte :). Si tratta di una matita automatica, molto più comoda delle classiche matite.
E’ diventata indispensabile per me 🙂 la utilizzo quasi sempre
Esistono varie tonalità io ne ho scelta una : ” I HAVE A GREEN” la numero 12.
Trovo che il finish di questa matita sia perfetto e si adatti a vari tipi di trucco!
Essence la descrive così:
“Colore intenso e di lunga durata: la matita occhi a lunga tenuta si applica con accuratezza grazie alla punta retrattile e garantisce risultati a prova del più intenso stile di vita.”

Recensione matita Essence super pigmantata
Condivido quasi del tutto.
L’unica pecca forse è proprio la durata..a me più di mezza giornata non dura.
Ne acquisterò sicuro delle altre proprio per metterle a confronto.
Se come me amate i trucchi molto pigmentati questa matita fa proprio a caso vostro.
Il costo si aggira sui 2€.
Fatemi sapere che ne pensate e se questa recensione vi è stata utile.
Kiss Ory

By ory30
Amo il make up :) in tutte le sue sfumature
10 Comments 10 Comments
  • Giully ha detto:
    10/11/2014 alle 11:40

    Mi piace davvero un sacco il colore e l’ho provata e più volte sono stata tentata di acquistarla…C’è un però… Odio le matite automatiche per due motivi… il primo è che durano pochissimo… non so se anche a voi succede ma io le finisco in un batter d’occhio e secondo non posso fare la punta quindi tendenzialmente la linea rimane sempre un po’ troppo spessa…Ma confermo, il colore è sublime!

    Rispondi
  • elybetty ha detto:
    10/11/2014 alle 10:57

    Il colore è stupendo e data la bellezza e la brillantezza del prodotto lo comprerei anche se durasse poche ore *_*

    Rispondi
  • millina85 ha detto:
    09/11/2014 alle 18:48

    bellissima,l’ ho presa anche io.ho preso tutta la collezione,è fantastica.bei colori,le matite scriventi e durano tanto

    Rispondi
  • nunzianov ha detto:
    08/11/2014 alle 00:29

    questa mi manca, credo cha la proverò sicuramente, dalla foto è veramente bella…

    Rispondi
  • flaffy92 ha detto:
    07/11/2014 alle 21:35

    Questo colore non sembra male affatto! L’unico mio dubbio è la durata: se è longlasting e non dura più di mezza giornata c’è qualcosa che non va! Non ne ho mai provate se mi capita di passare da Ovviesse le cercherò e se mi ispirano dal vivo magari le compro anche! Grazie per averla recensita!

    Rispondi
  • Melina ha detto:
    07/11/2014 alle 21:16

    Uff nel mio paese non c’è un negozio che venda Essence!quindi di questa marca non ho potuto provare nulla a parte il Glossy lip balm ricevuto da testare grazie a questa community, ecco perchè molte volte ordino trucchi da catalogo Avon,preferisco così e non acquistarli on-line,ne ho alcune simili a questa,costano in offerta più o meno 5 euro o a volte le trovo anche a un po’ meno,al momento ne devo consumare alcune,ma se andrò in città e trovo un negozio che ha questo brand,non esiterò ad acquistare questa,prezzo economico e da come ne parlate anche buona qualità! Anche io avrei scelto il colore Green ma mi piace molto anche il blu e grigio:)

    Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    07/11/2014 alle 20:11

    Peccato che non duri tutto il giorno… hai provato a fissarla con la cipria?

    Rispondi
    • ory30 ha detto:
      07/11/2014 alle 20:18

      no mai provato 🙂 grazie del consiglio 😀

      Rispondi
  • annalisaspa ha detto:
    07/11/2014 alle 19:54

    io la adoro, letteralmente. Credo che non abbia davvero niente da invidiare a matite molto più costose. E’ scrivente, dura tantissimo e poi è automatica! praticissima. Ne compro sempre una quando sono davanti ad uno stand Essence 🙂

    Rispondi
    • ory30 ha detto:
      07/11/2014 alle 20:21

      Condivido pienamente con te 🙂 è ottima 🙂

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici!
1.5k Like
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Informativa Privacy
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?