Recensione Maschera viso Supreme Beauty Mask di “World of Beauty”

Recensione e foto di una maschera destressante con vitamina C in gel: una vera e propria infusione di anti-ossidanti.

Sicuramente siamo in tante appassionate di maschere viso: quella che vi mostrerò oggi è perfetta per iniziare ad apprezzare la tecnologia overnight.

Anche a me piace molto la coccola spot derivante dal concedersi una maschera viso da risciacquare dopo alcuni minuti di posa. Amo il rituale di pausa relax che trasmette alla mia mente, esattamente come può farlo una tisana per esempio.


Grazie a “World of Beauty” ho iniziato ad utilizzare con costanza anche maschere viso che si possono tenere tutta la notte per un effetto evidente appena sveglie e adesso ve ne parlo nel dettaglio.

Maschera viso Supreme Beauty Mask di World of Beauty

A cosa serve la maschera viso Supreme Beauty Mask “World of Beauty”

L’esposizione al sole può mettere a rischio l’uniformità della carnagione tanto curata e, con l’età e altri fattori predisponenti, può comportare quelle macchie che poi ci affanneremo a coprire col fondotinta.


Quante volte capita che, più delle rughe, siano le ipercromie a svelare l’età?


Utilizzare la protezione 50 è consigliato, ma non basta, altrimenti io stessa sarei priva di macchiette indesiderate.


La maschera Supreme Beauty è particolarmente indicata per contrastare la formazione di ipercromie: in questa prova prodotto ho quindi unito la mia lotta alle “immeritate” discromie con la mia inguaribile passione per le maschere viso.


Quella di cui vi parlerò è una maschera che contribuisce anche a rigenerare la pelle, con azione antiossidante ed illuminante.

Maschera viso Supreme Beauty Mask di “World of Beauty

Come si presenta la maschera viso Supreme Beauty Mask “World of Beauty”

Il packaging è veramente curato, col tappo dorato che ricorda la preziosità del prodotto e il contenitore blu che riporta ad immaginare relax e distensione.


Svitato il tappo, troviamo un dischetto in plastica ed un altro protettivo (in carta e alluminio) che va rimosso al primo utilizzo.


Ed aprendola, percepiremo un profumo lieve e deliziosamente fresco.

Come si utilizza la maschera viso Supreme Beauty Mask “World of Beauty”

Dopo aver effettuato i nostri rituali serali di pulizia della pelle, preleviamo la quantità adeguata di prodotto e la applichiamo fino ad assorbimento completo.

Possiamo tenerla in posa 10 minuti e poi risciacquarla.

Se invece preferiamo sfruttare appieno i benefici della tecnologia overnight, possiamo tenerla tutta la notte e lasciarla agire. In questo modo potrà prevenire e contrastare le macchie e migliorare la microcircolazione della pelle.

La sua gradevolezza è dovuta alla consistenza in gel che la rende fresca e scorrevole. Formulazione che è stata ritenuta ideale per la lotta alle macchie solari e per migliorare l’ossigenazione cellulare, perseguendo un aspetto della pelle più bello.

Texture Maschera viso Supreme Beauty Mask di World of Beauty

I principi attivi

  • Vitamina C fresca: proprietà antiossidanti, schiarenti ed illuminanti
  • Miele naturale: proprietà antiossidante per la ricchezza di polifenoli e flavonoidi
  • Estratto di licopene: naturalmente ricco di antiossidanti

Ecco cosa mi è piaciuto

  • La gradevolezza dovuta alla consistenza e al profumo
  • La possibilità del doppio uso come maschera a risciacquo e come crema notturna

Ecco cosa non mi è piaciuto

  • Niente

A chi consiglio questa maschera?

È adatta a pelle matura, tendente a discromie.
È perfetta per chi ama cosmetici che mantengono le promesse.

In conclusione

Ho potuto notare in oltre un mese di utilizzo un aspetto cromaticamente migliore della mia pelle e sono rimasta soddisfatta della prova.


In questo periodo ho dovuto affrontare prove personali molto impegnative che hanno ridotto le mie difese immunitarie esponendomi ad alcune problematiche di salute.


Una maschera ricca di vitamina C e di altti antiossidanti è indubbiamente stata l’unica tangibile salvezza per l’aspetto della mia pelle.

Inci

Aqua, glycerin, polyglyceryl-4 caprate, hamamelis vrginiana distillate, mel, sodium hydroxide, solanum lycopersicum extract, prunus persica fruit extract, prunus armeniaca fruit extract, citrus aurantium dulcis peel oil, citrus aurantium amaraoil, menthol, diisodium edta, tetrasodium edta, sodium benzoate, potassium sorbate, carbomer phenoxyethanol, CI 19140, limonene, linalool, citral.

Quanto costa e dove si trova

È acquistabile dai rivenditori autorizzati dal Brand e online su “wbcosmetics.com” a 36€.


Potrebbe interessarti anche:

Maschera viso Supreme Beauty Mask “World of Beauty”

36.00 EUR
9.5

Valutazione complessiva

9.5/10

Pro

  • La gradevolezza dovuta alla consistenza e al profumo
  • La possibilità del doppio uso come maschera a risciacquo e come crema notturna

Contro

  • Nessuna in particolare

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Quando mi hai parlato di questa maschera mi hai incuriosita molto *-* Vitamina C, Miele, Licopene…tutti attivi che la mia pelle non più giovanissima e secca apprezza molto! :-*

  2. Sembra davvero un’ottima maschera e Wb è un brand da scoprire…Riguardo a questa tipologia di maschera ne possiedo una di Clinique che si può applicare in versione overnight!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *