Ciao a tutti oggi voglio parlarvi della maschera viso purificante della Bottega Verde. Il prodotto si presenta in un tubetto arancione e all’interno ci sono 75 ml ed ha una scadenza di 12 mesi. Il costo è di euro 11.99.
Si tratta di una maschera purificante all’Argilla e Mandarino astringente e seboequilibrante per pelli miste e grasse. La consistenza e cremosa e di facile stesura di colore arancione e ad un bellissimo profumo di mandarino.
Tutte le recensioni di prodotti Bottega Verde
Si applica sul viso uno strato uniforme e compatto, evitando la zona del contorno occhi,e si lascia agire per 5-10 minuti, poi si risciacqua servendosi,eventualmente, di una spugnetta inumidita.
La maschera va fatta 1 o 2 volte a settimana. Dopo ogni applicazione,lascia la pelle fresca, liscia e purificata. Io mi trovo benissimo e una delle mie maschere preferite per chi ha la pelle mista e grasse ve la consiglio.
Voto: 9
mmm ho sentito che i prodotti bottega verde non hanno un buon inci,…
la provai tempo fa e la boccio completamente primo perchè detesto i parabeni secondo perchè contiene DMDM HYDANTOIN (credo si chiami così ) che rilascia formaldeide, ora non voglio stare a spiegare tutto ma vi voglio solo chiedere se la formaldeide hanno deciso un sacco di azienda di toglierla dalla composizione degli smalti perchè tossica secondo voi sul viso farà bene??
volete una bella maschera all’argilla??? comprate l’argilla stessa costa di meno e non fa male. ah dimenticavo il giorno dopo averla usata mi sono usciti i brufoli che solitamente non mi vengono mai……
ogni volta ke leggo opinioni su questa maskera sono discordanti. tu ti trovi bene, altre si trovano male..ed io non mi convinco mai a prenderla!! magari aspetto qlk offerta e a metà prezzo mi peserà di meno se non dovesse piacermi. cmq grazie della recensione
Mmhh proprio in questo periodo cercavo una maschera e questa non sembra male 😀
Sono sempre stata attirata da questa maschera, ma non l’ho mai comprata: ora penso che lo farò 😉