Video recensione mascara verde Cil Cabaret Arcancil

[Elite_video_player id=”2″]

Ciao a tutte voii! Oggi voglio parlarvi del mascara che mi è arrivato a casa grazie a questo sito, si tratta del Mascara verde Cil Cabaret della marca parigina Arcancil, numero 007 Vert Opera.

Partiamo dagli ingredienti; allora devo dire che come ingredienti, da quello che capisco, contiene ingredienti vegetali come delle cere che derivano per lo più da foglie di palme, ma contiene anche dei parabeni e coloranti sintetici!

Ora passiamo a ciò che promette il prodotto… allora sul packaging dice “effetto ciglia finte” “volume teatrale” “super voluminizzante”.
Partiamo dal presupposto che lo scovolino di questo mascara è molto piccolo e con delle setole di plastica, partiamo dal presupposto che mi è arrivato secco e quindi impossibile da applicare sulle sopracciglia, o almeno l’ho applicato, ma non dà nessun effetto, le ciglia restano cosi come sono…

Leggi anche: tutte le altre recensioni di prodotti Arcancil Paris

Ma ho provato a metterci una goccina di acqua per vedere se cambiasse qualcosa e devo dire di si… il colore si vede ben definito, come potrete vedere poi dal video sotto, e anche le ciglia appaiono più lunghe! Dura per tutto il giorno e non crea nessun tipo di fastidio agli occhi!

Diciamo che tutto sommato sono quasi soddisfatta del prodotto… Voto 5 e mezzo!! Spero di esservi stata utile!

mascara verde Cil Cabaret Arcancil Paris

5.5

Così Così

5.5/10

Pro

  • Colore

Contro

  • Si secca facilmente

5 Comments

Leave a Reply
  1. ho visto il video e ho letto la recensione.. che dire? bo..un pò di tristezza per questo prodotto..cmq il verde è un colore che invece a me piace tanto e da bagnato non era malissimo, anzi. però bo… non mi ispira.. non credo che lo comprerò

    • Si vero mi è dispiaciuto tanto che fosse già secco e mi piace anche come sta sui miei occhi! però devo dire anche che nei negozi fino ad ora non l’ho mia visto! L’ho cercato su internet e c’è il sito che li vende e costa sugli 11 euro ma sinceramente non lo ricomprerei manco io! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *