Recensione lozione per il rinnovamento capillare Garnier Fructis Rigenera Forza

Ciao ragazze : ) dopo aver recensito lo shampoo e il balsamo della linea Rigenera Forza ora passiamo alla lozione. Si tratta di un flaconcino contenente una sostanza liquida trasparente con un beccuccio molto stretto che aiuta a non far uscire troppo prodotto poiché essendo molto liquido con un’apertura troppo larga sarebbe stato veramente difficile dosarlo.

lozione per il rinnovamento capillare Garnier Fructis Rigenera Forza

Un altro aspetto positivo del packaging è il flacone graduato che ti consente di dosare facilmente la quantità di prodotto consigliata (6ml). Questa lozione va usata ogni giorno, di mattina o di sera, va applicata direttamente sui capelli, asciutti o umidi, e poi bisogna massaggiare in modo che il prodotto si distribuisca su tutto il cuoio capelluto.

Se per lo shampoo e il balsamo avevo indicato l’odore come fattore positivo qui invece devo dire che appena spruzzi il prodotto sui capelli si sente un forte odore di alcol che però svanisce man mano che si massaggia il cuoio capelluto.

Come già ho scritto per lo shampoo e il balsamo, neanche la lozione ha avuto effetti positivi sulla caduta dei capelli e anzi, il suo utilizzo quotidiano, rende i miei capelli ancora più grassi. In conclusione non riesco a trovare nessun elemento positivo in questa lozione per questo il mio voto è 1 su 5.

Il flacone contiene 84ml ed ha un PAO di 18 mesi.

Voi avete mai utilizzato questa lozione? Come vi siete trovate?

Potrebbe interessarti anche:

Lozione per il rinnovamento capillare Garnier Fructis Rigenera Forza

2

Non consigliato

2.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Non efficace
  • Qualità/prezzo
  • Altro..vedi review

7 Comments

Leave a Reply
  1. Yo lo compre hace dos días porque mi cabello se esta callendo muchísimo. El producto tiene un olor que me encanta pero me gustaría saber si alguien que ya lo haya usado me pueda decir si este producto cumple su fusión? Gracias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.