Recensione Lipgloss Pro butters color Sugar fix di Freedom

Oggi vi parlo di un gloss dal colore decisamente allegro ed estivo che possiamo già sfoggiare con i vestitini leggeri di questo periodo.

Si tratta di un rosa vibrante chiamato Sugar fix e promette colore intenso e lunga durata.

Vi racconto di cosa si tratta

Questo gloss appartiene alla collezione Pro Melts di Freedom che comprende una combinazione di straordinari lucidalabbra con una finitura vellutata, declinati in 7 colori brillanti e vivaci.

Promette la massima copertura, definizione e una lunga durata.

L’applicazione è effettivamente semplice perché la spugnetta è il giusto compromesso fra confort e precisione, avendo una forma ben disegnata ed il giusto grado di morbidezza.

Freedom Lipgloss

La mia prova prodotto

È un gloss che, grazie alla sua formula delicata e densa, risulta estremamente facile da applicare, senza lasciare le labbra secche o appiccicose. Permette veramente la massima copertura colore ed una perfetta definizione, inoltre resta ben aderente alle labbra per essere un gloss.

È molto confortevole e ci si dimentica di indosssrlo, cosa che non mi è mai capitata con gloss così vibranti.

La sua durata è buona e non vaga fuori dalle labbra anche se a sera lo potremmo trovare lievemente insinuato nelle pieghette se non usiamo una matita contorno labbra. Considerate che ha un colore molto vivace per cui si nota subito il suo attenuarsi, ma si riapplica senza problemi.

Freedom Lipgloss

swatch

Inci

Octyldodecanol, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Talc, Silica, Polypropylene, Propylparaben, BHT. (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 45410, CI 77742, CI 42090

Dov’è acquistabile

L’ho visto in vendita online a 5,69€.

Voto 8,1


Potrebbe interessarti anche:

Lipgloss Pro butters color Sugar fix di Freedom

€ 5.95
8.1

Discreto

8.1/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Copertura
  • Confort
  • Colorazioni disponibili

Contro

  • Nessuno in particolare

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Scusa ma non ho potuto non notare il colore del tuo smalto!! Ce l’go anch’io quel colore … quasi quasi me lo metto oggi.
    Bella recensione!

    • Sì, è allegro, spettacolare, sta benissimo con il colore del gloss e lasciamo alle zie mettere rossetto e smalto del medesimo colore eheheh.

  2. ma quanto è bello questo rosa fluo??? con l’abbronzatura deve essere un incanto (ps. meraviglioso anche lo smalto arancio che indossavi in foto)

    • Non approfondiamo che io non mi abbronzo, ma amo questi colori così accesi e vibranti, danno allegria e mi stanno pure bene, poi a volte quando voglio essere eccessiva indosso un nude o un mllb.

  3. Non finisci mai di stupirci, non so perchè ma non ti immaginavo con una tonalità del genere, e invece…Molto estiva e luminosa comunque, un pò troppo Barbie per i miei gusti, ma come dici tu, con abiti sbarazzini noi teen agers possiamo osare tutto!:-))))))))

    • Ahahah, infatti! Guarda, l’importante su di me è che siano colori accesi, sto malino coi nude emolto male con i colori scuri.

  4. Un bel colore sicuramente adatto a questa stagione, non ho mai provato nulla di questo brand..sono curiosa di vedere gli altri colori 🙂 Grazie della recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.