Recensione lima per unghie in vetro di Kiko Milano

Un mesetto fa ho acquistato questa lima per unghie in vetro di Kiko Milano perchè avevo sentito dire che il vetro era molto delicato. Io ero abituata alle limette in cartone e, non appena ho iniziato ad usare questa, ho pensato che non limasse per nulla.

Non dandomi per vinta, ho deciso di continuare ad usarla e provare a fare almeno una mano intera: è vero che ci vuole più tempo perchè, essendo più delicata, richiede più passate, ma, una volta finito di usarla, il risultato è perfetto come quello ottenuto con le altre lime ed, in più, le unghie non risultano per nulla indebolite; infatti, da quando uso questa lima, non mi si è ancora spezzata neanche un’unghia (cosa che prima succedeva abbastanza frequentemente).

Lima per unghie in vetro di Kiko Milano

Per terminare in bellezza, posso ancora dire che questa lima è estremamente igienica perchè può essere lavata ad ogni utilizzo e che costa davvero poco (solo 2,50 euro).
In conclusione, mi sento di dare un bel 9,5/10 a questo accessorio indispensabile!

Leggi anche: 

Lima per unghie in vetro di Kiko Milano

9.5

Molto buona

9.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Una volta provate quelle in vetro è difficile tornare indietro 🙂 io sto usando quelle di Mont Blue, un brand ceco che ne ha di tantissimi tipi e colori, alcune decorate sono proprio un gioiellino!!!

  2. pronta ad acquistarla anche io, ne ho una di un brand sconosciuto che si è rotta di recente e cercavo proprio una sostituta 😀

  3. la prenderò anche io 🙂 a quanto pare le lime in vetro sono le migliori e durano tantissimo. Prossimo acquisto 😉

  4. wow!! una mia amica mi aveva detto dell’esistenza di queste lime.. grazie per la recensione.. 🙂 pensò che appena andrò da kiko guarderò se c’è 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *