Recensione Kit per sopracciglia Eye Brow di H&M

Salve a tutte ragazze oggi voglio parlarvi del Kit per sopracciglia di H&M. Nell’ultimo articolo, dove vi parlavo della matita per sopracciglia di H&M, vi avevo accennato questo kit e adesso voglio parlarvi delle mie impressioni. Sarà anche questo un prodotto valido o no?

Kit per sopracciglia Eye Brow dI H&M

Si tratta di un kit universale adatto sia alle ragazze con capelli scuri, castani e chiari.

Prezzo:

– Il prezzo di questo kit è di 4,95 euro e potete trovarlo nei negozi di H&M.

Packaging:

Kit per sopracciglia Eye Brow dI H&M

Kit per sopracciglia Eye Brow dI H&M

Il prodotto si presenta in una scatolina di cartone con semplici decorazioni geometriche e la dicitura “Eye Brow Kit”; aprendola vi sono 3 ombretti di 3 diversi colori: Nero (adatto alle more e ragazze con capelli scuri), Marrone (adatto alle ragazze con capelli castani), Beige (adatto alle ragazze con capelli biondi o molto chiari) e poi un mini pennellino che presenta da un lato una spugnetta per l’applicazione dell’ombretto e da un lato delle setole con taglio obliquo tipica forma per l’applicazione dell’eyeliner, inoltre è presente una piccola pinzetta.

Ci sono 2 g di prodotto per un PAO di 12 mesi.

INCI:
-Ecco l’inci del prodotto:

  • 1 EYEBROW BLACK: Mica, Talc, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Synthetic Wax, Zinc Stearate, Methylparaben, Propulparaben, Iron Oxides (CI 77499), Ultramarinis (CI 77007), Iron Oxides (CI 77491).
  • EYEBROW BROWN: Mica, Talc, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Zinc Stearate, Synthetic Wax, Methylparaben, Propylparaben, Manganese Violet (CI 77742), Iron Oxides (CI 77499/CI 77491/CI 77492).
  • 3 EYEBROW BLONDE: Mica, Talc, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Zinc Stearate, Synthetic Wax, Methylparaben, Propylparaben, Iron Oxides (CI 77499/CI 77491/CI 77492), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarinis (CI 77007).

A parte qualche ingrediente ottimo, l’inci non è per niente buono, ci sono come potete vedere parabeni e paraffina.

Le mie impressioni:

Utilizzo questo kit ogni giorno per dare più colore alle mie sopracciglia e anche per cercare di finirlo il prima possibile!

Esatto, non mi trovo bene quasi per niente: utilizzo l’ombretto marrone perché sono castana e il colore non è male, la scrivenza non è il massimo, ci vogliono diverse passate; si tratta di un kit ideale per il viaggio e sarebbe perfetto anche perché piccolino e pratico da tenere in borsa, ma allo stesso tempo inutile, perché il doppio pennellino non lo uso sia perché la spugnetta la trovo inadatta per applicare l’ombretto sulle sopracciglia e le setole oblique fanno un male terribile sulla pelle (si vede sono state tagliate, data la forma irregolare e inoltre sono troppo rigide!), per non parlare della pinzetta, non ho mai visto una pinzetta più inutile di questa, va bene magari non riesce a prendere i peli più corti, ma manco quelli più grandi? Inutile è a dir poco!

Un modo per cercare di usare anche gli altri due colori è usarli come ombretti e diciamo non se la cavano male.

Voto:

Il mio voto per quanto riguarda questo prodotto è quindi 4: gli ombretti sono così e così, l’inci non è dei migliori, il pennellino e la pinzetta stanno solo per far bellezza, praticamente INUTILE! Mi dispiace doverlo bocciare così, ma sicuramente in futuro non lo ricomprerò, anzi non vedo l’ora di finirlo e provarne presto un altro!

Voi che ne pensate?
Fatemi sapere e lasciatemi un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! A presto! Baci!! 🙂

Potrebbe interessarti anche:

4

Non consigliato

4.0/10

Pro

  • Vedi review.

Contro

  • Inci
  • Ombretti
  • Pennellino e pinzetta inutili
  • Altro vedi review

7 Comments

Leave a Reply
  1. In genere non mi sono mai fidata del make up di h&m,peró all inizio della rexensione mi sembrava un prodotto carino. Grazie mille per le info ,sicuramente non lo comprerô!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *