Trucco Occhi: Recensione Kajal Arcancil Paris Blue

Ciao ragazze, oggi vi parlo del prodotto che mi hanno mandato da testare: il khol/kajal per trucco occhi dell’Arcancil Paris nel colore 004 bleu gauloise. Inanzi tutto grazie allo staff per la bellissima opportunità :D. Passiamo alla recensione. Per prima cosa L’inci non è bio ma non è neanche orribile. Il prodotto viene descritto come waterproof, a lunga tenuta, dal colore intenso.

Si può usare anche all’interno della palpebra inferiore. Sto provando questo prodotto da prima di natale. Il colore mi piace, è un blu matte abbastanza acceso e pigmentato, l’ho usato sia come base per ombretto per dare più intensità, sia come eye-liner e anche dentro l’occhio.

Swatches kajal Arcancil Paris

 

La stesura come base ombretto è abbastanza buona ed omogenea, è un colore modulabile: man mano che facciamo passate il colore diventa più intenso, non si fissa subito quindi è facilmente sfumabile, io preferisco applicarlo direttamente sull’occhio dallo stick e sfumarlo poi con le dita. Come eye-liner mi piace, ma l’applicazione tramite lo stick è difficile e penso che più si consumi più diventi difficoltosa quindi preferisco usare un pennellino.

Dentro l’occhio scrive bene e dura circa 1-2 ore. La durata applicato come eye-liner o ombretto è buona, su di me circa 5-6 ore (naturalmente con un primer sotto) però dopo 1-2 ore inizia a perdere d’intensità, quindi con la descrizione che sia a lunga tenuta sono d’accordo, con quella che sia di colore intenso si ma non dura quest’intensità.

Per ovviare a questo problema mi piace usare un ombretto simile per fissarlo. Il fatto che sia waterproof lo confermo non mi ha sbavato, e quando mi strucco faccio un pò di difficoltà a levarlo per bene. In conclusione penso che sia un buon prodotto e come voto darei un 8/10 solo che il prezzo è leggermente alto per il prodotto, l’avrei messo intorno ai 8/9 euro. Il prezzo del prodotto è di 12,90€ e si può acquistare sul sito di Arcancil.
Colore 4/5
tenuta 4/5
inci 2/5
Texture 4/5

Se volete vedere più foto e l’inci completo vi lascio il link della rewiew sul mio blog
http://beautylipstickblog.blogspot.it/2015/01/recensione-kajal-arcancil.html

11 Comments

Leave a Reply
  1. il colore è molto bello, la durata è buona, direi prodotto valido dalla tua recensione, però mi piacerebbe provarlo, anche quelllo verde non è niente male…

  2. Il colore è davvero bello!! Per il formato dell’eyeliner, non ne vado invece pazza…anzi credo che a lungo andare diventi scomodo e serva per forza un pennellino (ahimè io non sono molto brava con il pennellino). Non so se lo userei, ma indubbiamente non sembra male!!

    • si all’inizio magari si puo usare, ma quando si consuma e praticamente impossibile fare a meno di un pennellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *