Ciao ragazze! Anche io sono una tester scelta per testare un prodotto SanaWell grazie a Beautytester.it e, nello specifico, delle capsule ProVen Tonic. Voglio innanzitutto dirvi che SanaWell è una linea di prodotti che si trovano in commercio grazie all’azienda Salute&Natura che si occupa con successo, da più dieci anni, di cosmesi naturale, grazie ad integratori naturali e altri prodotti studiati per il nostro benessere e la nostra salute che sono di origine naturale e costituiti da principi attivi estratti dalle erbe. Vi parlerò, come già detto, delle capsule ProVen Tonic che sto testando da una settimana.
Ma cos’è nello specifico il ProVen Tonic? E’ un integratore alimentare, sotto forma di 60 capsule, studiato per la migliorare la circolazione venosa e la cellulite. Un vero concentrato di principi attivi che contrasta i problemi circolatori. L’insieme infatti dei benefici dovuti all’ippocastano, all’ananas e all’amamelide, portano sollievo e agiscono dall’interno in modo mirato.
Queste le proprietà: “Per tutti le problematiche legate alla circolazione, come l’insufficienza venosa, le gambe gonfie, le emorroidi, la fragilità capillare e la cellulite, risulta valido l’aiuto che ci viene dato dalla sinergia dell’Ananas, dell’Ippocastano, dell’Amamelide, dell’Escina, della Betulla e dei componenti di questo integratore che permette la prevenzione e la cura dei fastidi legati all’apparato circolatorio. “
Rissumendo, il ProVen Tonic è indicato per:
- Insufficienza venosa cronica,
- Gambe gonfie e pesanti
- Difficoltà di circolazione
- Nella malattia emorroidale acuta e cronica
- Stati di fragilità dei vasi sanguigni
- Stasi linfatica
- Cellulite
Come molte donne con l’arrivo dell’estate anche io risento del caldo che mi porta ad avere ristagni di liquidi, gonfiori diffusi, che interessano le gambe, spesso dolorosi. Bere tanto e fare attività fisica mi aiuta molto, io corro quasi quotidianamente, ma spesso non sono sufficienti. Ho provato durante gli anni varie soluzioni, dagli infusi, alle creme, agli impacchi freddi ma quasi sempre erano soluzioni per niente duraturi.
E’ quasi una settimana ormai che assumo le capsule ProVen Tonic e inizio a tirare un sospiro di sollievo. Il gonfiore, soprattutto ai piedi, è meno evidente e con mio immenso piacere riesco ad arrivare a sera senza soffrire. Riguardo alla faccenda cellulite non posso dirvi molto ma vi terrò aggiornate verso la fine del trattamento.
Ragazze, ero fiduciosa sin dall’inizio, quando ho letto gli ingredienti ho subito pensato che probabilmente era l’aiuto che cercavo ed infatti sto continuando il trattamento con una grande spinta.
Ecco la composizione: Gelatina alimentare (involucro capsula), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Ananas (Ananas comosus Merr.) gambo e/s tit. 0,3% bromelina, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia e/s tit. 8% escina, Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie e/s tit. 5% tannini, Diosmina, Antiaggreganti: Silice micronizzata, magnesio stearato.
Io sto assumendo due compresse al giorno a colazione, vanno prese a stomaco pieno mi raccomando, con un bicchiere di acqua. Se ne avete necessità, siete in una fase acuta, se ne possono assumere anche quattro al giorno dividendole tra due al mattino e due a pranzo. Potete continuare il trattamento per due mesi dopo di che va fatta una pausa. Non vanno assunte durante i primi tre mesi di gravidanza, durante l’allattamento e in età pediatrica.
La confezione da 60 capsule costa 29 euro.
Per me è un prodotto promosso al 100%!
Potete trovare questo prodotto e tutti gli altri della linea SanaWell nelle erboristerie e rivenditori specializzati e sullo shop online: http://www.sanawell.it/
La pagina facebook: https://www.facebook.com/BenesseredaCondividere
Leggi anche:
- Review set matite occhi e labbra Sanawell
- Review tris matite make up di Sanawell
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Se è per gambe gonfie e pesanti, allora fa sicuramente al caso mio!
Vi copio-incollo la risposta alla review del Dhyma Detox.
Per ANNALISASPA: sono contenta che per te funzioni bene, senza effetti collaterali.
Io NON mi fido degli integratori alimentari, salvo i vitaminici. L’unica volta in cui volli fidarmi, fu un sacco di anni fa, quando ero poco più che quindicenne e decisi di assumerne uno vegetale, suggeritomi da una amica di famiglia che aveva deciso di averne tratto grandi benefici.
Io ho avuto un’esperienza negativa: non solo ero gonfia, ma ero ingrassata tanto.
Messaggio sull’altra recensione:
ATTENZIONE, però, ad effetti indesiderati diametralmente opposti a quelli auspicati: nei soggetti “SENSIBILI” ad alcuni estratti vegetali, possono verificarsi aumenti di peso, dell’adiposità e della ritensione idrica, proprio in risposta alla “INTOLLERANZA” nei confronti di alcuni “principi attivi” delle erbe usate.
NON si tratta di VERE ALLERGIE, ecco perché ho virgolettato; è solo una questione di metabolismo rallentato: si ha difficoltà a smaltire una sostanza e ci si gonfia come donne incinte, al III trimestre.
Ti parlo per esperienza diretta e per documentazione: sospesi gli integratori a base di erbe, lasciando 1/2 o 1/3 del prodotto, che chiaramente buttai via, e recuperai il peso forma in un mese e mezzo.
Ero aumentata di peso in una maniera invereconda; una settimana di dolci non avrebbe sortito quei danni.
io mi fido degli integratori, almeno di alcune marche, li uso per tante problematiche e con alcuni sono riuscita a sostituire i farmaci (solo perchè è stato possibile ma gli integratori non sempre, in problematiche serie, possono sostituire un farmaco) quindi viva gli integratori, quelli giusti naturalmente, quello che stai usando tu mi sta piacendo molto e ne avrei bisogno….potrei valutarlo seriamente.
Interessante!anch’io soffro molto in estate a cusa di gonfiori e ritenzione idrica, poi adesso che sono appena uscita da una brutta frattura al piede è anche peggio!
anche io ho poca fiducia negli integratori, anche se ho molti problemi legati alla circolazione delle gambe e capillari, molte volte questi problemi sono di carattere genetico, bella recensione e complimenti che per te abbia funzionato. Leggerò volentieri anche quando terminerai il test e ci terrai aggiornata per gli effetti della cellulite.
Non ho mai avuto molta fiducia negli integratori alimentari, ma sono contenta per te che questo funzioni 🙂