Recensione Hawaiian Tropic Silk Hydration Protective 30 SPF

Ho conosciuto Hawaiian Tropic Silk Hydration Protective 30 SPF tramite una campagna tester indetta dal sito Trnd!

Il prodotto: Come si legge dalle varie descrizioni il prodotto contiene i nastri idratanti di seta che con le loro proteine consentono di avere le seguenti caratteristiche:

  • antiossidante
  • trattenimento dell’acqua presente nella pelle
  • riduzione delle macchie solari, smagliature e screpolature
  • lascia la pelle liscia, morbida e non grassa

Inoltre una delle caratteristiche principali che questo prodotto promette è di mantenere la pelle idratata fino a 12 ore dalla sua applicazione.

Hawaiian Tropic Silk Hydration Protective 30 SPF

Inci: Giallo!

La mia Opinione: Ho provato questa crema solare più volte e quello che mi ha colpito di più è stato il fatto di non avere le mani e la pelle appiccicosa dopo averla applicata. Posso leggere un libro e sfogliare le pagine tranquillamente sulla sdraio senza che le pagine del libro rimangono unte.

Si assorbe facilmente e non lascia zone umide!
L’odore inoltre è veramente molto buono e molto fresco!
Come protezione nulla da dire! Io ho la pelle molto bianca e la protezione 30 direi che è perfetta per il mio tipo di pelle, infatti non ho avuto problemi di scottature! Sembra anche che il colorito della pelle diventi più uniforme e senza macchie.

Consigliato!

Leggi anche:

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Durata
  • Texture

Contro

  • Vedi review

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io l’ho provato grazie a TRND e mi sono trovata benissimo. Devo dire che non usavo sempre la protezione solare ma da quando ho provato Hawaiian Tropic Silk Hydration me ne sono veramente innamorata. Oltre a proteggere dal sole mi lascia la pelle piacevolmente idratata ( e la mia pelle è veramente molto secca soprattutto sulle gambe!), in più ha veramente un gradevole odore…quando la uso mi sembra di stare su una spiaggia delle Hawaii.

  2. ah che fortuna che hai avuto, io su quel sito non ricevo quasi mai coupon di candidatura. cmq sono d’accordo con te, è un ottimo prodotto che ho acquistato e mi son trovata benissimo. ps. questa tua è quella senza brillantini vero? io ne ho provata anche una leggermente brillantinata huahaha non me ne ero accorta all’acquisto e quando la misi rimasi a bocca aperta hahahaha

  3. Anch’io sto testando questo solare da un po’ di giorni e devo dire che la protezione è abbastanza buona, ma la profumazione non è proprio nelle mie corde!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.