Recensione fondotinta Flat Perfection di Neve cosmetics

Ciao ragazze 😀 oggi vi voglio parlare del fondotinta: Flat Perfection della Neve Cosmetic.

L’ho trovato in una bioprofumeria della mia città, su Internet non volevo acquistarlo per che volevo vedere bene i colori dal vivo.
Il colore che ho io è il “natural warm” devo dire la verità è un po chiaro per la mia carnagione, ma in negozio era finito il TAN WARM e quindi mi son dovuta accontentare di questo.

Flat Perfection neve cosmetics

Il packaging è semplice ed essenziale anche se ha lo specchietto all interno e la trovo una cosa fantastica, semplice e leggerissimo dal portare in borsa. Sembra un sassolino.

Flat Perfection neve cosmetics

Scusate il buco, ma lo utilizzo davvero da tanto e mi trovo bene. Prima di tutto mi piace perché è BIO, inoltre lascia la pelle setosa, e non fa effetto “mascherone”.

La durata è un po una pecca però ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un trucco BIO che è in polvere. Fissandolo con la cipria mi dura anche le 5/6h, poi bisogna riprenderlo un po.
Però sono del tutto contenta di questo fondotinta, perché io la pelle mista/grassa sulla zona T, e tutti i fondi che ho provato mi lucidavano soprattutto sul naso, con questo ho risolto il problema al 100%.

Prezzo : 14,99€

Promosso o bocciato?
Promosso!
VOTO: 8/10 (8 solo per il colore, che é più chiaro. Ma credo che con il TAN WARM, mi troverò bene e meriterà il 10/10)

Leggi anche:

Fondotinta Flat Perfection di Neve cosmetics

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI
  • Coprenza
  • Altro..vedi review

Contro

  • Colore

16 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io volevo provare questo fondotinta, perchè cercavo qualcosa di leggero per la primavera con il primo sole.

  2. Non mi fido di acquistare i fondotinta online, se trovo una Bioprofumeria che lo rivende vicino caso penso che ci darei un occhio anche se il budget per le compere è molto poco 🙁

  3. Sembra buono come prodotto 🙂 Anch’io in questo periodo ho usato un fondotinta compatto, ma ora vorrei provarne uno fluido 🙂

    • Essendo trucchi Bio, puoi trovarle nelle Bio profumerie. Thimihama so che è una catena di bioprofumerie presenti in varie città di Italia.

  4. Ultimamente mi sto interessando molto a questo brand, quindi ti ringrazio davvero tanto per questa recensione

  5. sai sono sempre stata scettica verso i fondotinta in polvere però se dici ke è buono magari gli darò un’opportunità 😉 grazie della recensione

  6. Sono curiosissimà di provarlo..anche io ho la zona t davvero grassa e non riesco a risolvere completamente la cosa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *