Recensione Eyeliner 961 di LadyLya Make Up

Altro prodotto LadyLya che vi recensisco: stavolta si tratta dell’Eyeliner 961 appartenente sempre alla linea Forever Mat. Il packaging è semplice e dalle linee essenziali: in plastica colorata a seconda del colore dell’eyeliner (esistono 5 colorazioni) con tappo nero opaco. La colorazione che vi recensisco io è la classica in Nero.

 

swatch Eyeliner LadyLya makeup

Il colore è intenso ed è visibile immediatamente il finish mat che appare subito appena steso. Questa colorazione con questo finish risulta essere molto elegante e perfetta per trucchi sofisticati. La texture è liquida (io non impazzisco per gli eyeliner con questa texture, preferisco quelli in gel) e stendendolo l’eyeliner non crea grumi e nè si secca. Per quanto riguarda la stesura ho avuto seri problemi con l’applicatore che è bocciato alla grande.

Altre foto e Swatches

swatch Eyeliner LadyLya makeup

 

swatch Eyeliner LadyLya makeup

 

swatch Eyeliner LadyLya makeup

Forse il prodotto era difettoso (lo spero) poichè le setole non sono per nulla compatte. Stesura quindi difficile per mani esperte se non addirittura impossibile per chi è alle prime armi con gli eyeliner liquidi! Va da sè che il tratto non è preciso pertanto è molto laborioso il dover realizzare linee definite senza commettere errori e pasticci.

La formulazione non è waterproof conseguentemente si rimuove facilmente, ma non ne consiglio l’uso a chi lacrima eccessivamente. La durata è però alta dalle 6 alle 8 ore.

I miei voti per questo eyeliner sono i seguenti:

Leggi anche:

Eyeliner 961 di LadyLya Make Up

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Finish
  • Colore
  • Durata

Contro

  • Applicatore

13 Comments

Leave a Reply
  1. peccato per il pennellino, ora però mi lasci con il dubbio….sarà proprio così oppure è questo che è uscito difettato???

  2. Mi auguro che sia difettato il tuo perché un eyeliner con un pennellino così non si può vedere ma soprattutto usare, come dicevi tu!!!
    Il colore bello intenso, però, mi piace molto 🙂

  3. Le setole “difettate” si vedono anche in foto, peccato.
    Il genere mi piace ed anche io ho pensato alla matita viola, come SaLa. =)

  4. peccato, ma forse sei stata sfortunata tu! l’effetto opaco cmq è molto bello. ps. ma quel viola è un ombretto?una matita? cosa? *_* è tr bello 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *