in

Recensione Epic Ink Liner- Eyeliner waterproof di NYX

Oggi vi voglio parlare di questo bellissimo eyeliner waterproof di NYX professional makeup, disponibile nei loro negozi o sul loro sito al prezzo di 10,90€. Al suo interno troviamo 1 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 6 mesi.

Io ho deciso di comprarlo in quanto avevo letto on-line che era un ottimo gemello del tattoo liner di Kat Von D (prodotto da tutti molto amato ma anche particolarmente costoso), anch’esso è un eyeliner in penna caratterizzato da una punta in setole.

La punta è morbida e setosa e non essendo di spugna tende a non seccarsi e quindi eroga sempre una buona quantità di prodotto, permettendo così la stesura di un tratto sottile, coprente e di un bel nero intenso. La struttura della penna permette una buona impugnatura e quindi l’applicazione è molto semplice e naturale.

Epic Ink Liner NYX cosmetics

Una volta steso si asciuga velocemente ma rimane sempre leggermente lucido, ma non c’è da stupirsi in quanto è un eyeliner ‘classico’ e non opaco. Ma passiamo all’aspetto che più mi ha entusiasmato, ovvero la durata: una volta steso non si muove per alcun motivo, non si stampa, non sbiadisce e resiste persino all’allenamento più intenso!

Con una resistenza del genere viene naturale pensare che sia anche difficile da togliere, ma non è così, al contrario basta un dischetto con un po’ di struccante ed il gioco è fatto, si toglie che è una meraviglia.

Quando l’ho comprato avevo delle riserve poiché tutti gli eyeliner in penna che avevo utilizzato in precedenza mi avevano sempre delusa e quindi mi ero abituata a stendere quello in cera con un pennello angolato, ma adesso che ho scoperto questo non so se tornerò indietro.

In conclusione questo prodotto sfiora la perfezione e quindi il mio voto è 9,5.

Lo consiglio a tutte, sia a chi non ha ancora preso confidenza con la riga di eyeliner sia a chi si diverte a fare trucchi più complessi!


Potrebbe interessarti anche:

9.5

Valutazione complessiva

9.5 /10
{{ reviewsOverall }} / 10 Voto Utenti (1 voto)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da alicechiarandini17

Sono una studentessa universitaria lavoratrice che ama truccarsi dalle medie. Se devo farmi dei regali sono sempre prodotti make up o per i capelli. Sono abituata a truccare le mie amiche per le serate più importanti o per saggi teatrali. il trucco ed il parrucco sono il mio mezzo per esprimere la mia essenza.

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ho sentito parlare tantissimo di questo eyeliner anche tra famose youtubers e devo dire che la tua review conferma queste voci…spero di poterlo provare perchè fino ad ora non sono riuscita a trovare un buon eyeliner a penna!

  2. Uno youtuber che seguo lo ha descritto come uno dei peggiori eyeliner che abbia mai provato perché l’inchiostro tende a spargersi nelle pieghette ed è impossibile creare un’ala decente, probabilmente dipende da persona a persona e dalle pelli diverse. Grazie per la review 🙂

    • Ammetto di non avere un contorno occhi particolarmente segnato e neanche una palpebra cadente dove rischiare uno ‘stampo’, ma ho utilizzato questo prodotto anche su altre persone con forme diverse e contorni diversi degli occhi e non ho mai riscontrato questo problema 🙂
      Inoltre quando vado in palestra non mi strucco gli occhi e quando indosso questo eyeliner non ho mai l’effetto panda.
      Personalmente ho comprato questo prodotto dopo aver sentito le opinioni di due youtuber molto entusiaste e devo dire che non ne sono rimasta delusa 🙂 (come si può capire dalla recensione che ho scritto)
      https://www.youtube.com/watch?v=OkFIQSrsOAM
      https://www.youtube.com/watch?v=yRfgm46l_lw

  3. Si parla benissimo di questo eyeliner…pare abbia tutte le qualità, come hai detto per essere considerato alla pari del Kat Von D costando esattamente la metà! Sarei molto curiosa di provarlo!

  4. wow 🙂 prima o poi devo convincermi a provare un eyeliner di questa tipologia, pensa che proprio ieri ne ho comprato uno però come mio solito ho preso quello con l’applicatore morbido a spazzolino super sottile. grazie per avercene parlato, se passo da nyx quasi al 100% lo vado a prendere

Lascia un commento

Rossetto Basic Cosmetics Permanent Lips

Recensione Rossetto Basic Cosmetics Permanent Lips

Acqua di rose e pelle secca

Come usare l’Acqua di Rose per la pelle secca. Benefici e ricette