Recensione detergente viso all’uva orsina di John Master Organics

Prima di parlare subito del detergente viso di John Master Organics vorrei introdurvi brevemente il marchio John Master Organics.

La filosofia di questa azienda è portare a casa delle persone prodotti dalla resa professionale che però non contengano ingredienti dannosi come siliconi o parabeni, per coccolarsi anche da casa e prendersi cura del proprio corpo in totale comodità.

John Master Organics utilizza delle regole rigide per l’utilizzo delle materie prime, queste infatti devono naturali, artigianali ed organiche. Questo marchio, nato con un salone di parrucchieri a New York, ha nel corso degli anni sviluppato intere linee dedicate anche alla cura del corpo, e viene tutt’ora considerato un marchio fondamentale per la cura e bellezza della persona.

Detergente viso John Master Organics

Recensione detergente viso all’uva orsina di John Master Organics

In particolare, il detergente viso all’uva ursina, è dedicato a chi ha una pelle grassa, che presenta impurità e che ha la tendenza a lucidarsi molto in fretta nel corso della giornata.
Gli ingredienti principali di questo detergente sono: l’ estratto di uva ursina, dalla capacità di ridurre la produzione eccessiva di sebo; estratto di corteccia di salice, che disinfiamma e aiuta a restringere i pori, e di alfaidrossiacidi che aiutano la cura e prevenzione delle macchie della pelle contribuendo al continuo rigenero della stessa.

Quando trovai questo prodotto non credevo che sarebbe stato capace di soddisfare le mie aspettative, i detergenti viso più comuni non facevano altro che peggiorare lo stato della mia pelle. Mi sono dovuta ricredere, la sua consistenza ‘spumosa’ e la sua delicatezza si sono rivelati un toccasana per il mio viso. Per utilizzarlo è necessario poco prodotto (equivalente alla grandezza di una noce) e poi basta massaggiarlo per qualche secondo sul viso e tenerlo ‘in posa’ un minutino, cosi che la pelle riesca ad assorbire tutte le sostanze e i nutrienti. Dopo aver risciacquato il viso, la pelle risulta da subito bella fresca e più tonica.

Scheda prodotto

John Masters Organics, Uva ursina cura della pelle grassa, 177ml

21,12  in stock
2 new from 21,12€
Spedizione gratis
Amazon.it
as of Set 24, 2022 10:43

Descrizione

  • Un detergente naturale che tonifica e rinfresca la pelle grassa
  • Prodotto fornito da: John Masters Organics
  • Prodotto realizzato con materiali di alta qualità
  • Scopri la nostra vasta gamma di prodotti!

Potete reperire questo detergente sia su internet che nelle profumerie, io lo acquistai la prima volta nella profumeria Marionnaud. Il prezzo è medio-alto, costa circa 33,30€ anche se molte volte potete usufruire di sconti.

Il mio voto per questo prodotto è: 8/10.
Lo considero un ottimo detergente viso, ed anche se il prezzo può sembrare un tantino eccessivo, il flaconcino da 177 ml vi garantisco che dura parecchi mesi.

Il mio profilo instagram è: Elelellee


Potrebbe interessarti anche:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Delicatezza
  • Texture

Contro

  • Prezzo non alla portata di tutti

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non avevo mai sentito questo brand, ne l’ho mai visto in giro, cmq sembra interessante il prodotto, potrebbe fare al caso mio! Grazie mille per la review!:D

  2. E’ la prima volta che sento parlare di questo brand. Grazie per la recensione è un prodotto interessante…

  3. Questo è uno di quei marchi di cui vorrei fare la conoscenza. Non sarebbe questo il prodotto adatto alla mia pelle ma ne ho altri in lista e la tua review conferma l’alto livello! Ti cerco subito su Instagram, se vuoi mi trovi come sunrice_greenbeauty;-)

  4. se il prodotto è efficace vale la pena spendere di più, comprare prodotti low cost che poi non sono un granché non è da me.. Grazie per la recensione, non conoscevo questo prodotto..

  5. Effettivamente colpisce il prezzo, ma tante volte poi vale la pena se ha una texture e un’effucacia tali da farlo durare molto, come hai notato tu, quindi lo trovo proprio interessante, grazie.

  6. Ultimamente sto usando un detergente col quale mi trovo davvero bene, ma sono sempre contenta di conoscere prodotti nuovi 🙂 grazie per avermelo fatto conoscere

  7. Non conoscevo questo brand, quindi grazie per averne parlato, inoltre grazie per aver deciso di recensire questo particolare prodotto che mi ispira molto e che mi hai invogliato a provare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.