Ciao a tutti voglio parlarvi del eyeliner pen extra longlasting del Essence. Il prodotto si presenta in formato penna nero dalla punta sottile con all’interno 1 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi lo potete trovare nei stand essence al costo di circa 3 euro.
Si tratta di un eyeliner in penna dalla punta sottile che grazie ad essa permette di realizzare linee precise, facile da applicare ottimo per chi è alle prima armi e ottimo anche nella durata.
Leggi anche: novità e recensioni di prodotti Essence
La scrivenza non buona molte volte occorrono più passate per avere un colore pieno e quando la punta si macchia di ombretto tende a non scrivere quasi per niente occorre agitarlo per far si che fuoriesca di nuovo il colore. In questo periodo lo utilizzo moltissimo ma personalmente non mi piace molto questo eyeliner. Voto.5.
Recensioni ed articoli correlati
ciao!l’ho provato e non mi sono trovata bene!concordo pienamente sul fatto che se si sporca la punta di ombretto non scrive quasi più, e poi a me si è seccato prestissmo!!!poco male perhe proprio non mi piaceva!
Io mi sono sempre trovata malino con gli eyeliner in penna..
Io ho usato l’eyeliner penna della Kiko e mi ci sono trovata bene
io uso “bellaoggi” e oltre ad essere poco costoso è ottimo sia per la durata sia per la scrivibilità. l’ho recensito un pò di tempo fa.
io spreferisco tantissimo gli eyliner a penna perchè consentono un’applicazione veloce e semplicissima! non ho mai provato quello della essence e ringrazio per la recensione. non mi piacciono per niente gli eyliner che non scrivono sull’ombretto!!!
mi piace come marchio, peccato che è così!
Peccato!Io adoro Essence. In genere fa prodotti validissimi a prezzi davvero competitivi…Qualche flop ci sta comunque.
Concordo con te, il prodotto non è per niente valido.
Pensa che mi dava tanto ai nervi che l’ho buttato ancor prima che finisse, va be’ che costa poco ma secondo me non vale proprio la pena nemmeno provarlo!!!