Ciao a tutti eccomi con una nuova recensione oggi vi parlo del Eye Base Primer della Kiko cosmetics.
Il prodotto si presenta in un tubetto di colore bianco con all’interno 10 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi lo potete trovare nei negozi e nel sito online della Kiko al costo di 6.90 euro.
Si tratta di una base fissante per ombretto dalla texture cremosa di color carne e di facile stesura.
Prolunga la durata del ombretto sia per quelli in crema che in polvere,lo fissa e non lo fa andare nelle pieghe e in più neutralizza il tono della palpebra per far risaltare i colori degli ombretti. Io lo utilizzo da un po di tempo e mi ci trovo benissimo trovo che sia davvero un buon primer. Voto: 8
Leggi anche:
- Review Primer occhi Avon
- Recensione primer occhi Essence I Love Stage
- Review Primer Avant Première Bio Colour Caramel
ne ho sentito parlare sempre bene, però non l’ho mai provato, di solito utilizzo quello della Rimmel e mi trovo benissimo, però essendo anche più economico devo provarlo…
Mi sa che sono l’unica voce fuori dal coro….io l’ho usato 4 anni fa circa e nn mi era piaciuto per niente. Nn mi faceva durare l’ombretto e nn ne esaltava il colore.forse avevo provato una vecchia formulazione perché ultimamente tutti ne parlano benissimo!oppure è semplicemente soggettivo….la mia palpebra è oleosa e non tutti i primer sono adatti!
Ho sentito molti pareri positivi su questo primer… 🙂 mi sa lo comprerò!
è il mio primer occhi preferito nella fascia low cost!
Lo consiglio anche io tra i primer low cost é davvero molto valido
Anche io l’ho usato e mi ci sono trovata molto bene!
Grazie! Lo avevo provato in negozio (eludendo e dribblando quegli avvoltoi di commesse… é____è ), picchiettandoci su anche un ombretto. Il risultato di quell’unica prova a brevissimo termine mi era piaciuto, ma credevo fosse stata solo fortuna. 🙂
Se è buono, considerato il prezzo economico rispetto agli altri, lo acquisterò.