Recensione Correttore naturale Annemarie Börlind

È il miglior alleato di molte di noi, il correttore! oggi ve ne mostro uno naturale che fa l’occhiolino al famosissimo touche eclat. È il correttore di Annemarie Börlind, che io possiedo nella colorazione natural che è adatta alla mia carnagione molto chiara, esiste anche la colorazione beige che è più scura.

Correttore naturale Annemarie Börlind

È confezionato in un applicatore a pennellino, con un piccolo serbatoio contenente il correttore in crema. ruotando la base della penna, il pennellino si impegna di prodotto. Questo lo rende veloce e pratico da usare. Dopo aver distribuito il prodotto col pennellino vi consiglio di sfumare i bordi con i polpastrelli. Il prodotto si lavora bene senza problemi. La coprenza è discreta, il correttore illumina bene la zona delle occhiaie dando un aspetto riposato e fresco allo sguardo.

Leggi anche: Recensione correttore Natural Concealer Kiko

Ho riscontrato una buona durata anche senza fissarlo con la cipria, non segna e non mi va nelle pieghette. L’unica cosa è che magari può lucidare un po, ma niente di che, nel caso basta un po di cipria.

Per un prodotto in crema con inci verde ha sicuramente un’ottima performance.
Il prezzo è un po alto, io su violey l’ho pagato 13,50€ per 1,5 ml di prodotto. Lo so, la quantità vi sembrerà minuscola, ma c’è da dire che con questo tipo di applicatore non c’è il minimo spreco di prodotto, quindi vi dura comunque abbastanza. Il pao è di 12 mesi.

Considerata la comodità il mio voto è 4 stelline su 5

Da leggere: 8 Usi alternativi del correttore!

Correttore naturale Annemarie Börlind

8

Buono

8.0/10

Pro

  • INCI
  • Qualità/prezzo
  • Durata

Contro

  • Reperibilità

11 Comments

Leave a Reply
    • Sono contenta di sapere che la foto del prima e dopo renda bene l’idea… (non è facile pubblicare le proprie occhiaie! Lol)

  1. be effettivamente la differenza si vede. te però sei fortunata 😀 non hai un manto nero come il mio sotto gli okki 😀

    • Concordo con te, se le occhiaie sono molto marcate è meglio prima correggere la zona più scura con un prodotto più coprente e poi usare questo come illuminante verso lo zigomo.
      per fortuna di solito le mie non sonk così scure! Fiuuu!

  2. Per fortuna, di rado mi serve il correttore, ma questo sembra migliore di molti altri più pubblicizzati e reperibili. Non si nota affatto.

    • Questo mi fa davvero piacere! Ineffetti evito come la peste correttori o fondotinta e ciprie che si notano troppo, anche perché se qualcosa si vede poi quando ci sediamo a tavola mio marito inizia a fissarmi con aria sospetta… ha ha ha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *