Recensione correttore Natural Concealer Kiko

In questa recensione vi racconto la mia esperienza con un altro prodotto Kiko che mi è davvero piaciuto: il correttore fluido Natural Concealer.

La confezione da 3,8 ml è piccolina, ma anche il prezzo lo è (5,50 euro) quindi direi che il rapporto è ottimo! Il correttore non è molto liquido e questo mi piace perchè assicura una coprenza davvero buona sia sulle occhiaie sia sulle piccole imperfezioni. Io lo utilizzo anche per il contouring, per creare dei punti luce perchè l’effetto è abbastanza luminoso.

Correttore Natural Concealer Kiko

L’applicatore è comodo e morbido e permette un’applicazione uniforme. Basta picchiettarlo con le dita per sfumarlo e, cosa fondamentale, non ho notato la comparsa di pieghette o segni nella zona perioculare. Io lo utilizzo soprattutto per le occhiaie e mi sto trovando davvero bene!

Anche la durata non è niente male: io mi trucco al mattino prima di andare a lavoro e alla sera è ancora li, intatto!

La colorazione che ho preso è la n.02 naturale, poichè preferisco un correttore di un tono più chiaro rispetto alla mia pelle per la zona sotto gli occhi. Inoltre, anche la sua formula è ipoallergenica, paraben free e non comedogena.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo correttore a cui do un voto di 8/10 e credo proprio che lo ricomprerò una volta terminato.

Potrebbe interessarti anche:

Correttore Natural Concealer Kiko

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Formula
  • Efficacia
  • Coprenza
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Non spec..

14 Comments

Leave a Reply
  1. Hai provato anche il correttore kiko full coverage? come ti sei trovata?
    io ho provato il full coverage e non mi ha fatto impazzire, sono un po’ restia da acquistare altri prodotti Kiko :s

    • No il full coverage non l ho mai provato ma sono due correttori completamente diversi sia come texture che come funzioni. Non ti lasciar scoraggiare dall esperienza negativa di un unico prodotto 😉

    • Si certo. Anche io a volte ho qualche brufoletto, specie sul mento e questa colorazione va bene anche per queste piccole imperfezioni. Io non ho mai voluto prendere la colorazione verde, che credo sia quella specifica, perché alla fine sarebbe inutile, anche perché dopo ci si deve passare sopra comunque il fondotinta o un altro correttore del nostro colore di pelle. Con questo prodotto correggo sia imperfezioni che occhiaie.

  2. Fin’ora pensavo che i correttori liquidi fossero più difficili da applicare, ma, da quello che dici tu, penso di dovermi ricredere

  3. Peccato che abbia comprato già un correttore poco tempo fa, altrimenti questo mi avrebbe fatto piacere provarlo 🙂 Sembra davvero un buon prodotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *