Salve a tutte ragazze oggi voglio parlarvi del correttore della L’Oréal Paris “Le crayon correcteur” della linea Accord Parfait.
Della linea fanno parte 3 colorazioni dalla più chiara alla più scura:
- n. 10 Ivory
- n. 30 Beige
- n. 40 Natural
Io ho scelto la colorazione più scura e più aranciata (n. 40) che credo sia migliore per il mio tipo di occhiaia. Le altre due colorazioni, in particolare Ivory, mi sono sembrate più chiare e credo siano più indicate per correggere le piccole imperfezioni della pelle.
Per maggiori informazioni andate sul sito della L’Oréal: questo è il link
PREZZO:
Ho acquistato questo prodotto tempo fa, quindi non ricordo bene il prezzo anche perché l’ho preso in offerta a circa 6 euro, però forse il prezzo dovrebbe aggirarsi con le 11-12 euro.
PACKAGING:
Il prodotto si presenta in un tubetto a forma di penna con tappo trasparente e alla cui estremità si può girare per fare uscire la punta del correttore.
INCI:
Ecco l’inci del prodotto:
G926159 – INGREDIENTS: C11-12 ISOPARAFFIN, DIMETHICONE, ISOCETYL BEHENATE, CERESIN, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, COPERNICIA CERIFERA CERA / CARNAUBA WAX, POLYMETHYL METHACRYLATE, CERA ALBA / BEESWAX, PHENYL METHICONE, SILICA [NANO] / SILICA, C30-45 OLEFIN, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYLENE/VA COPOLYMER, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES]. (F.I.L. B161343/3).
Ovviamente non sto qui a parlarvi degli ingredienti, perché forse un paio se ne salvano, quindi se siete amanti del bio dovrete dimenticarvi di questo prodotto!
LE MIE IMPRESSIONI:
– Adoro la praticità di questo correttore: si presenta a forma di matita e si può girare la parte in basso del tubetto per far uscire il prodotto; La texture è cremosa e se riscaldate bene il prodotto con le dita si assorbe bene diventando quasi come una polvere; forse, a mio parere, è cremoso ma non troppo, tende leggermente a evidenziare le pieghette ma credo che con una buona cipria si può fissare bene ed evitare questo problema; pertanto credo che chi ha una pelle un po’ secca non è molto indicato. Copre bene l’occhiaia e si fonda perfettamente con la mia pelle che è molto chiara. All’inizio quando lo comprai avevo paura che era troppo scuro per me, ma poi mi sono ricreduta; ora lo uso tutti i giorni anche senza fondotinta e a volte anche per coprire qualche imperfezione.
VOTO:
Il mio voto per quanto riguarda questo prodotto è 7: la durata è buona, la coprenza pure, mi dispiace per l’inci, il prezzo è medio, poi se lo trovate anche in offerta meglio ancora! Non è il migliore correttore che esista, però secondo me è buono.
Che ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato?
Fatemi sapere e lasciatemi un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! A presto! Baci!! 🙂
Leggi anche:
- Come scegliere il correttore più adatto al nostro tipo di pelle?
- Recensione Correttore naturale Annemarie Börlind
- Recensione correttore Natural Concealer Kiko
- Recensione: Correttore L’Oreal Paris n.01
- Recensione correttore Kiko Full Coverage
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non so: ha qualcosa che non mi convince…
Io della l’ oreal accord parfait ho il fondotinta e mi trovo molto bene
Peccato per l’inci :-.( a parte l’inci mi piace molto 🙂
Mi piacciono molto i prodotti della L’Orèal gamma Accord parfait. Io ho il correttore liquido ed è stato davvero ottimo. Al momento ne sto usando un altro della Couvrance ma ho un’ottima opinione. Alcune volte l’inci è da dimenticare 😉