Era da tantissimo tempo che cercavo un correttore che facesse bene il suo lavoro.. ovvero coprire le imperfezioni. In questo periodo ho diversi sfoghi e non posso uscire con questi bei ricordini a bella vista.
Ho acquistato qualche giorno fa il famoso correttore della Kiko Full Coverage.
Ebbene si, è un correttore che copre le imperfezioni e tende a seccarle. Non so se succede solo a me ..ma quando vado a levare il prodotto dalla mia pelle, il brufolino è secco. Non mi piace assolutamente il fatto che screpoli la pelle.
Non posso dire di aver trovato il correttore perfetto..sono abbastanza delusa. Su di me ha quest’effetto.. ho la pelle mista.
Succede anche a voi?
Il costo si aggira sugli 8 €.. e rispetto alle recensioni che avevo letto.. non mi piace molto.
Se avete correttori da consigliarmi ditemi pure.. accetto i vostri consigli con piacere.
Altro difetto è il contenuto .. 2 ml di prodotto in una cialdina microscopica.
Che dire!
Se devo dare un voto singolarmente darei di sicuro:
6 stelline per la coprenza
5 per la stesura del prodotto ( è abbastanza pastoso)
6 per la durata
4 per il prezzo.
Potrebbe interessarti anche:
- 8 Usi alternativi del correttore!
- Neve Cosmetics: correttore Nascondino Guava Concealer – Review
- Tutte le review che argopmentani i correttori
Probabilmente la formula di base del correttore è molto secca e quindi su una pelle mista come la tua non va bene… ti capisco perché anche a me è capitato in passato di usare correttori troppo secchi e aggressivi per la mia pelle. Grazie per la recensione… Non lo comprerò 🙂
Peccato…
devo dire che i prodotti kiko non mi piacciono, forse l’unico prodotto che mi è piaciuto è l’ombretto mono in cialdina.. anche se ne ho uno solo. è un marchio che non mi attira.. si, è low cost (non sempre) e ha avuto un successo immenso… ma che ci posso fare? a me proprio non garba! a quel prezzo preferisco comprare un correttore della deborah o della maybeline. ultimamente sto cmq provando i prodotti Kost e oltre ad avere prezzi ottimi mi sto trovando bene.. ieri comprai proprio il correttore.. chissà!!
Io l’h comprato 1 anno fa e usato solo due volte…pastosissimo. Non riesco a stenderlo…mi scaldavo le dita per poterlo ammorbidire e cercare di applicarlo. Una fatica… Eppure me ne avevano parlato bene, super coprenza e durata. Per me è bocciato!
Non ho mai usato questo correttore e sinceramente anch io ne sto cercando uno che faccia “il suo lavoro”. Però mi sn trovata abbastanza bene cn quello della bottega verde, costa sempre sulle 7-8 euro (in offerta se nn ricordo male), anche se nn è perfetto, è il migliore che ho provato fin’ora…
io non l’ho mai usato non sò se secchi la pelle o meno….però è un pò caruccia in effetti per solo 2ml di prodotto…la kiko stà esagerando un pò con i suoi prezzi, ci sono stata oggi e per la prima volta sono uscita a mani vuote…
CERTO 🙂 fai la recensione mi saresti molto utile
Grazie 😀 Ora la faccio ^_^
Si anche è capitato con molti correttori che mi andava a seccare i brofoli e magari applicando il correttore, invece di nasconderlo, lo evidenziava ancora di più! xD Io adesso sto provando il correttore Loreal e questo problema sembra minore, è molto coprente, nasconde molto bene i rossori… L’unica pecca è che fa una puzza strana, ma quando lo applico sul viso non la sento più xD Se vuoi faccio una recensione così ne parlo meglio e lo vedi 😀