Recensione contorno occhi Eyebright Gel di Love the planet

Buongiorno ragazze! oggi vi parlo di un alleato per il contorno occhi, che aiuta a sgonfiare e schiarire le occhiaie. Si chiama Eyebright gel ed è prodotto dalla Love the planet, ditta scozzese che realizza prodotti interamente naturali e cruelity free.

foto e swatches contorno occhi Eyebright Gel Love the planet

Il prodotto è confezionato in una boccettina di vetro da 18 grammi, con coperchio a vite in alluminio. Devo dire che il packaging non è a mio avviso molto pratico per questo tipo di cosmetico, in quanto è necessario intingere il dito ogni volta per prelevare il prodotto, ma in ogni caso è molto carino da vedere. Il PAO è di 18 mesi.

Inci

Inci contorno Occhi

All’interno della boccetta troviamo un gel fresco e leggero a base di aloe, abbastanza fluido, in cui si percepisce leggermente il profumo dell’olio di noccioli di albicocca. Il gel è piacevole da usare: scivola bene permettendo di massaggiare qualche secondo il contorno occhi, partendo vicino all’attaccatura del naso e andando verso l’esterno. In ogni caso si assorbe velocemente.

Ma parliamo dell’effetto! infatti si tratta di un gel realmente efficace. Già quando lo applico sento un leggero pizzicore alla pelle, ma per nulla fastidioso (ho sia gli occhi che la pelle molto sensibili). Dopo un paio di minuti è già evidente che l’arnica contenuta in questa formula sta funzionando, infatti le venuzze diventano meno evidenti, il gonfiore si attenua e sento gli occhi più freschi e meno pesanti. Che ne dite si vede? 😉

Questa piccola magia costa la modica cifra di circa 7 € in vendita in alcuni siti di cosmesi ecobio, io l’ho trovato su ecobelli.
Promosso col massimo dei voti e, perché no, anche la lode!

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI
  • Durata
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

7 Comments

Leave a Reply
  1. Carino, sembra una marmellatina o un miele. 🙂
    Ottimo prodotto; ecco, oggi, ne avrei avuto bisogno: ho dormito tre ore e non ci vedo dal sonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *