Recensione Blush in perle di Avon

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare del blush in perle dell’Avon. Si tratta di sfere di blush contenute in una scatolina protetta da un piumino che non va usato come applicatore ma ha lo scopo di proteggere le perle all’interno del contenitore, la sua colorazione è molto leggera, lo potete vedere dai colori delle sfere che vanno dal rosa pallido al rosa più intenso fino al terra .

Nell’insieme dona alle guance un colore naturale perciò non adatto a pelli scure o medie come la mia, infatti un po’ delusa per questo perché non si vede tanto.

L’applicazione è molto semplice, unico accorgimento che consiglio e di fare attenzione a non far incastrare le perle all’interno delle setole del vostro pennello, quindi quando prelevate il prodotto consiglio di battere leggermente l’applicatore (non in dotazione) sui bordi della confezione. Rispetto agli altri blush in sfere, è un formato abbastanza grande….baciiii.

Blush Avon

7 Comments

Leave a Reply
  1. molto utile,avevo idea di prendere qualcosa di simile ma,visto che ho la carnagione olivastra credo che lascerò perdere.

  2. Sulle pelli chiare va benissimo, perché lascia le sfumature di un blush rosato e un effetto illuminante veramente bello.

  3. infatti Melina, sulle pelle chiare va più che bene, grazie alla sua polvere luminosa lascia un bell’effetto… io sono scura su di me non si vede proprio… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *