Recensione Bionsen detergente intimo lenitivo con estratto di Aloe Vera

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di un detergente intimo della marca Bionsen. Bionsen significa sorgente di bellezza ed associato alla parola Onsen che significa calde sorgenti della Terra del Sol Levante, nasce così Bionsen il nome appunto di questo marchio.

Il detergente intimo di cui vi voglio parlare è lentivo e molto delicato, contiene infatti al suo interno estratto di Aloe Vera, potente antinfiammatorio naturale.
Deterge delicatamente rispettando l’equilibrio fisiologico cutaneo delle parti intime. L’estratto di Aloe Vera dalle proprietà idratanti e lenitive, aiuta a proteggere dalle irritazioni.

Contiene Oligoelementi Termali Giapponesi che reintegrano e allo stesso tempo proteggono, l’equilibrio fisiologico della pelle. Contiene tensioattivi delicati e non contiene SLS, Parabeni, profumo e allergeni.

Recensione Bionsen detergente intimo lenitivo

La confezione del detergente è bianca, con disegnato in basso a sinistra una pianta di Aloe, ed ha un tappo a scatto trasparente.

Sulla confezione del detergente intimo troviamo scritto che acquistando questo prodotto, si sostiene un progetto di fondazione Umberto Veronesi che si chiama ”Pink is good’‘ per la lotta contro il tumore al seno ed altri tumori femminili, quindi anche per questo, l’ho acquistato super volentieri.

Il detergente profuma di Aloe, ed ha una colorazione verde acqua. Utilizzato quotidianamente risulta molto delicato con le parti intime grazie all’azione idratante dell’ Aloe Vera. Utilizzando questo prodotto non ho notato bruciori ne irritazioni, anzi è un prodotto molto lenitivo che tiene a bada le infiammazioni.

La confezione contiene 200 ml di prodotto ed ha la scadenza dall’apertura di 12 mesi.

Questi sono gli ingredienti contenuti in questo detergente:

Aqua, Magnesium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Glutamate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Lactid Acid, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Chloride, Parfum, Zin PCA*, Copper PCA*, Calcium PCA*, Manganese PCA*, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Tetrasodium EDTA, C.I. 42090, C.I. 19140.
*Bio Mineral Complex.

Il mio voto per questo prodotto è 5 su 5, anche perchè apprezzo molto l’utilità di acquistare un prodotto e allo stesso tempo riuscire a sostenere una fondazione contro il tumore al seno ad altri tumori che colpiscono le donne.ì A me è piaciuto molto questo detergente intimo e credo proprio che lo riacquisterò!

Voi che ne pensate? Avete mai provato questo detergente intimo? 🙂


Potrebbe interessarti anche:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non conoscevo questo prodotto ma conoscevo il brand, in passato avevo utilizzato il bagnodoccia nel flacone trasparente azzurro e che profumo buonissimo aveva…:-)) Grazie di aver condiviso la tua esperienza DaMi, lodevole l’iniziativa di sostenere la fondazione;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.