Recensione BB cream Fior di Magnolia

Salve a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di una bb cream del marchio Fior Di Magnolia, che produce prodotti a prezzi davvero ridotti ed è possibile acquistarli nei punti vendita Eurospin.

La bb cream in questione è contenuta in una confezione di cartone, all’interno troviamo un tubetto di plastica semirigido di colore beige, davanti è riportato in color argento il marchio Fior Di Magnolia, il tappo è nero, con una striscia specchiata.

Bb cream Fior di Magnolia

Una volta aperto il tappo troviamo la bb cream sigillata con una copertura di plastica che serve a preservare l’integrità del prodotto, ho trovato questo accorgimento molto igienico e mi ha fatto piacere sapere che nessuno l’abbia potuta aprire prima di me.

Il tubetto contiene 50 ml di prodotto, costa intorno ai 4 euro, ed ha la scadenza fissata a 12 mesi dall’apertura.

Nella formulazione sono presenti:

  • Acido jaluronico, riduce le micro rugosità e leviga la pelle,
  • Burro di cacao, lenitivo,
  • Cera d’api, emolliente e protettivo,
  • Olio di ciliegia, migliora l’elasticità cutanea,
  • Vitamina E, antiossidante.

La bb cream è presente in sole due colorazioni: la medio-chiara o la medio- scura, io essendo pallidina ho acquistato quella medio-chiara. La colorazione della bb cream è beige ed ha un profumo molto delicato che non rimane sul viso dopo averla stesa.

Swatch

Texture Bb cream Fior di Magnolia

Texture Bb cream Fior di Magnolia

Come si usa:

Massaggiare ogni mattina su viso e decolletè fino a completo assorbimento, sostituendo o integrando la normale crema giorno. Il risultato è una pelle levigata, luminosa, e fresca.

E’ un prodotto multifunzionale, protettivo ed emolliente, che riduce la visibilità di macchie e rossori, illuminando il viso.

Minimizza la visibilità delle rughe e protegge la pelle da agenti esterni. Uniforma abbastanza l’ incarnato, ma è molto molto leggero il risultato finale, infatti purtroppo non copre minimamente le imperfezioni.

Ho potuto apprezzarla maggiormente in estate, quando sul viso solitamente non abbiamo
voglia di mettere un fondotinta che risulterebbe, nelle giornate più calde, un pò pesante.

Ingredienti

E’ un prodotto formulato senza siliconi e senza parabeni.

Questo è il suo inci

INCI Bb cream Fior di Magnolia

Di consistenza è molto molto fluida e massaggiata sul viso si assorbe subito senza ungere la pelle. E ‘ anche un ‘ ottima base per il make up, infatti io la applico tutti i giorni appena prima di truccarmi e mi ci trovo molto bene, l’unica pecca è che appunto copre poco, sembra quasi di non aver indossato nulla e non la si sente per niente sul viso.

IL mio voto per questo prodotto è di 7 su 10 solo per la sua bassa coprenza, per il resto è un prodotto che ho apprezzato.

Voi l’avete mai provata? Se si, come vi ci siete trovate? 🙂


Potrebbe interessarti anche:

BB cream Fior di Magnolia

€ 4.00
7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Prezzo economico
  • Reperibilità e INCI
  • Si assorbe subito senza ungere

Contro

  • Copre poco

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ciao a tutti! L’ho comprata 2 giorni fa e l’ho subito provata…devo dire che è ottima per quello che l’ho pagata! il fatto che non è molto coprente non mi dispiace affatto, anzi mi piace l’effetto nude che trovo molto adeguato come make-up da giorno..che dire di più: è top!!

  2. per essere una bb cream deve comunque coprire poco, però devo dire che leggendo la tua review sembra un prodotto interessante, io lo vedo spesso all’eurospin e lo guardo con la bocca storta, mi sa che devo ricredermi e provarlo qualche volta

  3. Non mi sono mai trovata molto bene con le bb cream, almeno con quelle fin’ora provate a parte la pocacoprenza ottenevo un risultato di pelle troppo lucida. Non so se possa dunque fare per me..
    Grazie della tua recensione!

  4. credo di aver visto da qualche parte questo brand, però la bb cream non fa proprio per me, io adoro quei prodotti ad altissima coprenza huhahah cmq a parte ciò mi ha fatto piacere leggerti 🙂

    • Si Fior di Magnolia lo vendono da Eurospin, in effetti non è molto coprente, ma ti ringrazio cmq di avermi letta!:D

  5. A parteil fatto che l’Eurospin della zona è talmente sfornito da non vederci mai questi prodotti (ahimè), non sapevo proprio che questo brand facesse pure la BB Cream, grazie di avercela presentata!:-)

  6. Non cerco mai una coprenza elevata nei fondotinta e simili, ma con le cc e le bb fatico tanto perché non si nota quasi l’utilizzo quindi preferisco decisamente le polveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.