Recensione balsamo labbra Kamelì “More&Mirtilli”

Sappiamo bene che proteggere le nostre labbra e curarle in modo adeguato è importantissimo per mantenerle belle e in salute. In Inverno capita spessissimo che a causa del freddo le labbra si irritano,arrossano e si creano micro ferite fastidiose. Ecco perchè vanno nutrite con appositi burri labbra.

Il lip Balm Kamelì è un burro labbra iper nutriente al gusto di more e mirtilli appartenente alla linea ninfee per pelli giovani, un prodotto ad inci verdissimo che contiene olio di cocco, olio di oliva e di mandorle ,burro di mango  e di cacao.

 Lip-Balm Kamelì More&Mirtilli

Si tratta di un trattamento lenitivo e nutriente particolarmente indicato per le labbra screpolate perchè ha immediato effetto riparatore, la presenza della glicerina assicura il mantenimento dell’idratazione e ha effetto super emolliente che dona sollievo immediato alle labbra screpolate.

Come si usa Il lip Balm Kamelì

È un trattamento intensivo che va applicato più volte al giorno sulle labbra e contorno labbra, per me è stato una vera manna dal cielo perchè avevo le labbra doloranti a causa dell’influenza e utilizzandolo con frequenza mi ha aiutata tantissimo a ripristinare la salute e idratazione delle mie labbra
Lo consiglio a tutti perchè è davvero un valido prodotto sia per chi soffre di labbra screpolate sia a chi desidera soltanto mantenerle belle e in salute ..

La mia prova prodotto

Ho comprato questo burro labbra perchè avevo le labbra rovinatissime a causa dell’influenza, erano davvero in condizioni pessime con tante micro ferite, con costanza applicandolo tutti i giorni e più volte al giorno ho risolto il mio problema. Mi sono innamorata del suo profumo fruttato e della sua consistenza burrosa ma non eccessiva, scorre bene sulle labbra e il sapore è dolce.

Ho provato decine di burri labbra che poi non ho ricomprato per il fattore sapore,purtroppo è più forte di me ma quando hanno un sapore chimico mi infastidiscono. Questo burro ha un ottimo sapore invece, discreto e non eccessivo.

Lista degli ingredienti (inci)

Cocos Nucifera Oil, Cera Alba, Theobroma Cacao Seed Butter, Polyglyceryl-3 Beeswax, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europaea Fruit Oil *, Tocopherol, Mangifera Indica Seed Butter, Arome.

*Da agricoltura biologica certificato ICEA.

No: PEG, EDTA, SLS, BHT, BHA, Propylen Glicole, parabeni, siliconi, petrolati.

Non testato sugli animali

Lo potete trovare nelle migliori bio profumerie al prezzo di euro 3.50
il mio voto per questo prodotto è 8.5 e al momento è il mio burro labbra preferito

Il pack è essenziale, un semplice stick per burrocacao. Dermoteologicamente testato e pao di 12 mesi

Dove acquistare online: 


Recensioni correlate:

€ 3.50
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • INCI
  • Efficacia

Contro

  • Reperibilità

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sembra un prodotto molto efficace da come lo descrivi e chissà che Buon profumo che ha!! Non conoscevo il brand per cui grazie per la recensione!:D

  2. No vabbè con questogusto e queste caratteristiche era già aggiunto alla wishlist prima di finire di leggere tutta la review:-))))))))) Grazie mille Vanessa, sarebbe anche per me il primo prodotto del brand;-)

  3. ho letto qualcosa ma non ho ancora provato nulla di questo brand, essendo burrocacao dipendente causa labbra secche aggiungo alla mia wishlist 🙂

  4. Lo voglio provare assolutamente, soprattutto il mio bimbo se le riduce malissimo, vediamo se risolve meglio degli addolcilabbra che amiamo. Grazie.

    • Lulli li ho provati entrambi,la differenza sta nel fatto che alcuni addolcilabbra a volte li trovo fastidiosamente grumosi mentre altri sono perfetti ,questo invece è scorrevole,il sapore è migliore rispetto all’addolcilabbra sopratutto degli ultimi usciti ed è leggermente più profumato però lo trovo davvero uno dei migliori in commercio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.