Buongiorno ragazze! oggi vi presento un “amico” che mi sta facendo compagnia già da qualche mese, ma soprattutto fa compagnia alle mie labbra e le ha protette nei mesi invernali.
Avrete capito che si tratta di un burrocacao, e precisamente il Beeswax lip balm della Burt’s Bees, marchio americano di prodotti bio di qualità. Io l’ho acquistato on line a circa 4 euro.
Il burrocacao è contenuto in uno stick da 4,25 grammi ed è 100% naturale. Oltre alla cera d’api è caratterizzato dal contenuto di vitamina E, e di menta piperita che gli da un bell’aroma fresco ed energizzante.
Appena ricevuto sono rimasta un po perplessa perché è molto ceroso, quindi al primo impatto mi è sembrato troppo duro e poco cremoso, ma mi sono dovuta ricredere perché continuando a usarlo mi sono trovata davvero bene. Infatti col calore della pelle si ammorbidisce e rimane molto morbido sulle labbra per ore e ore, proteggendole a meraviglia.
In più il contenitore è comodo da tenere in borsa perché è abbastanza piccolo e soprattutto non c’è rischio che si apra.
Per me è promossissimo, dunque 5 stelle su 5! Lo trovate sui siti di: ecco-verde, feelunique e lookfantastic.
Potrebbe interessarti anche:
- Review Burrocacao Labrosan chokko Gianduia e Latte
- Review burrocacao Baby Lips Dr rescue di Maybelline New York
- Burrocacao Camomilla e calendula Labello
- Review burrocacao Labello Latte & Miele
Anche io l’ho acquistato per quel prezzo..da amazon..lo devo ancora provare ma sono curiosissima perchè ho sentito tantissime recensioni positive!!!
allora poi mi piacerebbe sapere se ti troverai così bene anche tu 🙂
No sempre sentito parlare bene di questo lip balm 🙂 Su che sito l’hai acquistato?
Su ecco verde
Buono a sapere che anche questo burrocacao è valido. 😉
Io ne acquisterò uno della Crazy Rumors per vedere com’è! 😀
Ho sempre sentito parlar bene del Burt’s Bees, dovrei davvero provarlo mi sa 🙂
Ma la cera non soffoca la pelle?
Ciao Littleprincessgg, le labbra hanno esigenze diverse dal resto della pelle e beneficiano di prodotti molto corposi e filmanti. Le cere sono parte essenziale dei burricacao perchè permettono alle labbra di mantenere la loro idratazione. 🙂
questo lo voglio provare assolutamente insieme a quelli crazy rumors
I crazy rumors non li ho ancora provati, ma ti garantisco che la menta di questo è qualcosa di fantastico!
Altra divoratrice di burrocacao: mi piacciono proprio e, spesso, li uso al posto di gloss e rossetti. Sembra ottimo…ma per adesso ho la scorta!
Conosco questo marchio ma non l’ho mai provato. I burrocacao non sono tra i miei prodotti preferiti ( non li uso quasi mai), ma questo sembra valido.
bello!!! io adoro i burrocacao, praticamente li mangio xD hahah mi finiscono in un lampo! puoi dirmi il sito da dv lo hai acquistato?
Ciao SaLa, allora questo potrebbe davvero fare per te! 😉 io l’ho comprato su ecco-verde
grazieeeeeee!!!!! gentilissima