Oggi vorrei parlarvi di un regalo che ho ricevuto da una mia amica: un bagnoschiuma dell’Aquolina al profumo di zucchero a velo.
Il prodotto si presenta in un botticino di plastica trasparente con tappo nero, che permette di vedere subito il colore azzurro cielo del sapone.
Aprendo il botticino, si viene avvolti da un dolce profumo di zucchero che fa immediatamente pensare a tante cose buone da mangiare e dà una sensazione di coccola.
Il bagnoschiuma, si presenta abbastanza cremoso e crea una morbida schiuma sulla pelle: nonostante la schiuma sia abbastanza abbondante, il prodotto non secca minimamente la pelle (lo dice una che ha la pelle delle gambe secchissima).
Il profumo non dura a lungo: rende piacevolissima la doccia, ma non si sente già più appena si è sciacquato completamente: a mio parere, questo è un bene perchè permette di godere della fragranza senza poi sentirsela addosso tutto il giorno e rischiare che faccia venire mal di testa.
Se vogliamo una pecca, sicuramente è l’INCI, ma, essendo un prodotto che viene completamente risciacquato e, quindi, non resta sulla pelle, secondo me si può un po’ sorvolare.
Il mio voto complessivo è 8/10 e mi sento di consigliare questo prodotto a chi ha voglia di coccolarsi un po’ alla fine di una giornata pesante o a chi voglia fare un regalo classico, ma con una sfumatura particolare
Leggi anche:
- Review bagnoschiuma e gel corpo SBC Lavander Duo
- Un bagno di fiori: bagnoschiuma Regine dei prati L’Erbolario
- Review bagno crema Crème de douche di Sephora
- 10 segreti di bellezza di Cleopatra che devi assolutamente conoscere
Ho provato dei campioncini di questo bagnoschiuma e ricorda perfettamente il buonissimo profumo zuccheroso!!!
Peccato per l’inci…
Il profumo di zucchero a velo sarà stupendo e anche secondo me è meglio che non dura a lungo perchè poi si finisce per odiarlo…